Ladro colpito da infarto dopo aver derubato un automobilista: a salvargli la vita è la sua vittima

Fanpage.it INTERNO

Il ladro, un 45enne di origini tunisine, si è avvicinato alla macchina e ha iniziato a sgonfiare una gomma.

È caduto a terra colpito da un infarto appena dopo aver messo a segno una rapina.

Questo grazie all'automobilista vittima che immediatamente corso in suo aiuto, così come gli altri passanti

Qui risulta ancora ricoverato, ma di sicuro non è in pericolo di vita.

L'uomo infatti è stato rianimato sul posto prima di essere trasferito e ricoverato d'urgenza, in codice rosso, alla Poliambulanza. (Fanpage.it)

Su altre fonti

A salvarlo è stato proprio l'uomo che era stato derubato e che vedendo il malvivente in condizioni disperate è intervenuto chiedendo aiuto anche ai passanti. Ma mentre cercava di darsi alla fuga si è accasciato a terra, senza il tempo di chiedere aiuto. (Liberoquotidiano.it)

Prima il furto ai danni di un automobilista poi, improvvisamente, il malore e il rapinatore che si accascia a terra. Il ladro si era avvicinato alla macchina parcheggiata della vittima, e aveva sgonfiato una gomma con un coltello. (L'Unione Sarda.it)

Il ladro è stato poi soccorso da altri passanti, tra cui un infermiere, e definitivamente rianimato grazie al defibrillatore semiautomatico in dotazione alla Polizia Locale di Brescia. Un intervento rivelatosi poi decisivo, in quanto ha consentito di salvargli la vita. (Today.it)

Aveva appena derubato un ignaro automobilista quando è stramazzato a terra per un infarto: il primo ad aiutarlo è stato proprio colui che era stato alleggerito. Nel frattempo però un 45enne di origini tunisine si è avvicinato per sgonfiare una gomma, e mettere in scena il suo piano criminoso. (BresciaToday)

Il ladro si era avvicinato alla macchina parcheggiata della vittima, sgonfiandogli una gomma con un coltello. A intervenire per primo è stato proprio il derubato che non ci ha pensato due volte ad allertare i soccorsi. (il Fatto Nisseno)

tra cui un infermiere che ha attivato il defibrillatore in dotazione alle polizia locale di Brescia, giunta sul posto. L’uomo è stato rianimato sul posto prima di essere trasferito e ricoverato d’urgenza, in codice rosso, alla Poliambulanza (Leggilo.org)