Fino a 5 chili di droga ogni mese sulle piazze di spaccio: un arresto anche a Monza

Fino a 5 chili di droga ogni mese sulle piazze di spaccio: un arresto anche a Monza
MonzaToday INTERNO

Il presunto capo dell’organizzazione, per un periodo di tempo, sembra abbia anche diretto l’attivitàdi trafico e spaccio del sodalizio direttamente dall’Egitto.

L’arrestato monzese risulta aver gravitato sul territorio di Savona in passato e aver preso parte alle attività relative allo spaccio e alla movimentazione di stupefacente: nel passato dell’uomo anche alcuni precedenti specifici

L’attività investigativa svolta ha consentito di accertare che l’’organizzazione criminale spacciava tra Savona, Albissola e Varazze, fino a chili di hashish al mese (rifornendosi nelle piazze di spaccio di Torino). (MonzaToday)

Su altre testate

Gli agenti avrebbero preferito non credere ai loro occhi quando sono entrati a casa sua, dopo aver fermato un’incensurata che appena uscita da lì aveva con sè un carico di droga. La casa è quella di un loro collega, 32 anni, uno delle volanti della Polizia di Stato. (MBnews)

Il filmato mostrava l'eccessiva violenza usata nell'arresto da parte del poliziotto, mentre gli altri due agenti, colti alla sprovvista dall'irruenza del collega, gli avrebbero fatto cenno di calmarsi e di smetterla. (La Repubblica)

Ieri sera gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante il servizio di controllo del territorio, hanno effettuato un controllo in via Onorato Fava presso l’abitazione di un uomo sottoposto agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti. (Cronache della Campania)

Biscotti e droga in serra Arrestato un poliziotto

Quando giovedì scorso hanno visto la 22enne entrare nell’abitazione del poliziotto e uscirne con un carico di droga, è scattato il blitz. Dopo averla bloccata e arrestata in flagranza di reato, gli agenti hanno perquisito l'appartamento del poliziotto e in seguito le altre due case dei presunti complici, fra Monza e Concorezzo (IL GIORNO)

Denunciato, invece, un 35enne (C.D.) Setacciata la zona tra Anghiari e San Giustino, perquisito anche un esercizio commerciale e denunciato un 35enne. (TuttOggi)

Questo il profilo del poliziotto arrestato l’altro giorno dai suoi stessi colleghi per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Un quantitativo di sostanze stupefacenti davvero ingente (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr