Lulù Selassié, il gesto stavolta è disperato: "Fuori subito"

Le principesse sono un concorrente unico, ma tra tutte la protagonista è unicamente lei: Lulù Selassié.

Dopo la chiusura netta di qualche giorno fa da parte di Manuel, tutti si auguravano che la musica cambiasse, e invece arriva un gesto disperato

Andrà in onda stasera la nuova puntata del GF Vip e nonostante siano passati solo 3 giorni è accaduto davvero di tutto.

Anche il pubblico da casa fa la stessa cosa e sul web Lulù Selassié è sempre in tendenza nei social come topic preferito anche di discussioni tra donne. (DirettaNews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Clarissa Selassié si sfoga con Soleil Sorge al Gf Vip. Stando a quanto riportato dal sito ufficiale del Gf Vip, qualche concorrente avrebbe mostrato la propria gioia per l'eliminazione dal gioco della Selassiè (ComingSoon.it)

Nelle scorse ore Lulù è infatti andata nella camera privata del nuotatore per confessargli di soffrire per questa loro lontananza venutasi a creare nella Casa. Scoppiando dunque in lacrime, la giovane inquilina della Casa di Cinecittà ha chiesto al suo compagno di avventura di potersi riavvicinare. (Yahoo Notizie)

Non è durato neppure 48 ore il tentativo di Lulù Selassiè di provare ad allontanarsi da Manuel Bortuzzo. Tu vivi, vivi… fai il tuo percorso poi le cose belle se sono così escono (Ultime Notizie Flash)

Stiamo parlando di Clarissa Maconnèn Hailé Selassié, Jessica Maconnèn Hailé Selassié e Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié. Hailè Selassiè: vita privata, fidanzati e carriera delle tre sorelle. (SoloDonna)

Dopo le dichiarazioni di Manuel Bortuzzo nell’ultima puntata del GF Vip, dove l’ex nuotatore ha cercato di prendere le distanze dalla principessa, affermando di aver bisogno dei suoi spazi e di non volerla troppo vicino, Lulù ha tentato un riavvicinamento. (Più Sani Più Belli)

Quella tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié non è una storia tra le tante presenti nella casa del Grande Fratello Vip. La considerazione più importante riguarda specificamente Lulù Selassié (Altranotizia)