Ranocchia: “Stiamo cercando di dare il massimo a mister Inzaghi”

Fcinternews.it SPORT

Vogliamo farci trovare pronti per l'inizio del campionato"

Ma stiamo cercando di dare il massimo al mister e di capire i suoi concetti.

Poi aspettiamo gli altri ragazzi che arriveranno piano piano.

Questi son tutti buoni test, servono per mettere minuti nelle gambe e per ottimizzare la condizione.

"La preparazione è iniziata bene, stiamo caricando molto e le gambe non possono andare.

(Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola domani. La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola domani apre con questo titolo: "Inter, senti Lukaku: ‘I campioni siamo noi’". Domenica si unirà ai compagni negli USA. (Fcinternews.it)

Le idee della società nerazzurre sul centrocampista del Cagliari sono chiare: arriverà solo così. L’Inter segue con grande interesse Nahitan Nandez , ma non sarà facile trovare un’intesa con il Cagliari. (fcinter1908)

Abbiamo cercato di fare il massimo, stiamo caricando molto e non si può dare più di tanto in questo momento. Soddisfatto Simone Inzaghi, che al triplice fischio si è complimentato con i suoi: "Siamo andati molto bene, adesso fare dei nomi mi risulta difficile. (Tuttosport)

Si parla di prestito, ma già nella trasferta americana contro l'Arsenal si giocherà le carte per convincere il tecnico Come conferma La Repubblica, Simone Inzaghi sta valutando una sua permanenza in rosa: il 20enne uruguaiano dalle movenze simili a quelle del Toro ha confermato nell'amichevole vinta dall'Inter ai rigori le proprie credenziali. (Fcinternews.it)

I biancocelesti hanno espresso un buon calcio - ha spiegato Orlando a Passionedelcalcio.it -. Mou anche avrà tanto entusiasmo e se ha accettato vuol dire che avrà a disposizione una squadra forte" (Fcinternews.it)

Inter: ieri è andata in scena la sida amichevole tra il Lugano e i nerazzurri che si sono comportati molto bene. Anche se, per tornare ad una normalità che ormai manca da troppo tempo, non ci sono molte altre alternative (InterLive.it)