Ranocchia: “Stiamo cercando di dare il massimo a mister Inzaghi”

Ranocchia: “Stiamo cercando di dare il massimo a mister Inzaghi”
Per saperne di più:
Fcinternews.it SPORT

Vogliamo farci trovare pronti per l'inizio del campionato"

Ma stiamo cercando di dare il massimo al mister e di capire i suoi concetti.

Poi aspettiamo gli altri ragazzi che arriveranno piano piano.

Questi son tutti buoni test, servono per mettere minuti nelle gambe e per ottimizzare la condizione.

"La preparazione è iniziata bene, stiamo caricando molto e le gambe non possono andare.

(Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Recepiscono tutti meno che l'attaccante trentino, che ha l'alibi di venire picchiato parecchio duro ma non riesce mai a trovare lo spunto giusto per creare pericoli. NAINGGOLAN - Lontano dal suo passo ideale, incide poco nella manovra, a tratti Inzaghi lo richiama all'ordine. (Fcinternews.it)

Sono molto soddisfatto” ha riferito ai microfoni di Inter Tv come dal video qui di seguito proposto. Al termine dell’incontro ha parlato Simone Inzaghi, nuovo allenatore dei nerazzurri alla prima panchina. (Calciomagazine)

Anche se le pretendenti non mancano e per 10-12 milioni il club potrebbe ancora pensare a una cessione Il futuro dell'esterno nerazzurro. La prestazione contro il Lugano di Federico Dimarco e le parole pronunciate da Beppe Marotta e Simone Inzaghi confermano che per l'esterno nerazzurro potrebbe essere la volta buona. (Fcinternews.it)

Addio Inter, soldi freschi dal centrocampo | Cifre e dettagli

Il gigante belga è già pronto. Domenica si unirà ai compagni negli USA. (Fcinternews.it)

Lui, che proprio ieri dopo tanto tempo tempo è tornato a vestire la maglia dell’Inter LEGGI ANCHE> > > Asse Inter-Napoli, addio e colpo gratis | Spunta la data. (InterLive.it)

Così facendo i nerazzurri si libererebbero anche di ingaggio di 2,7 milioni lordi. Nello specifico l’Inter ha sacrificato a malincuore Hakimi, ma gli addii non dovrebbero fermarsi all’esterno marocchino. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr