Napoli, alla convention di FI spunta Ridge di Beautiful: "Amo la Puglia"

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

L'attore è ora proprietario di una masseria del XVIII secole tra Fasano e Monopoli in cui produce anche vino.

Dobbiamo ancora combattere per la libertà in questo pazzo mondo, per la pace e la libertà, e io in Puglia ho trovato un piccolo pezzo di pace e libertà".

"Ho conosciuto la Puglia dieci anni fa e ha rapito il mio cuore - ha raccontato - c'è qualcosa di diverso in Puglia rispetto a tutte le altre regioni italiane. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

– foto agenziafotogramma.it –. (ITALPRESS) Lo ha detto il leader del partito, Silvio Berlusconi, chiudendo la convention del partito a Napoli. (Italpress)

Per consentirci di crescere. e migliorare i nostri contenuti ti chiedo di sostenerci,. con un contributo minimo,. pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. Diventa utente sostenitore! (Il Fatto Quotidiano)

(Alexander Jakhnagiev) (Il Sole 24 ORE)

La sorridente addetta alla sala fornisce foulard azzurri con la scritta: "Napoli 20-21 maggio con Silvio Berlusconi". Ancora una volta Forza Italia si aggrappa così all'anziano leader per un rilancio che parte da Napoli e dalla Campania, un tempo cascina di voti per un partito che oggi è dilaniato e incapace persino di presentare liste per le amministrative in Regione (La Repubblica)

Dobbiamo ancora combattere per la libertà in questo pazzo mondo, per la pace e la libertà, e io in Puglia ho trovato un piccolo pezzo di pace e libertà" Napoli, 21 maggio 2022 - Sorpresa alla convention di Forza Italia in corso a Napoli: Ronn Moss, la star della soap 'Beautiful' in cui interpretava il personaggio di Ridge Forrester, ha fatto il suo ingresso sul palco. (IL GIORNO)

Dobbiamo ancora combattere per la libertà in questo pazzo mondo, per la pace e la libertà, e io in Puglia ho trovato un piccolo pezzo di pace e libertà». «Ho conosciuto la Puglia dieci anni fa e ha rapito il mio cuore c'è qualcosa di diverso in Puglia rispetto a tutte le altre regioni italiane. (ilgazzettino.it)