Fiorentina: da valutare Bonaventura. Castrovilli ok | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Il centrocampista ha un problema alla caviglia, tra tendine e muscolo e si valuterà se sarà disponibile o meno per la partita dello stadio Friuli.

Continuerà a lavorare per riprendere la condizione Sasha Kokorin, per lui solo 17 minuti contro l'Inter, poi uscito per problemi fisici

La Fiorentina si ritroverà oggi al centro sportivo.

Sta bene Castrovilli che aveva rimediato un pestone durante la gara contro lo Spezia (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

E nonostante la sua fama, ogni volta riesce comunque a concludere scambi che hanno un qualcosa di magico, al limite del mistico. Bayer Meonaco cede: Osorio, McKennie e Rabiot in cambio di Castrovilli, Akpa Akpro e Verdi in una trattativa con la squadra Sulemanipergiannimunari. (Fantacalcio ®)

Memore della scorsa giornata in cui Castrovilli mi giustiziò, sono subito a controllare se il mio avversario avesse effettivamente schierato titolare Castrovilli. Perché Bonaventura esce per infortunio ed entra proprio lui, Il tanto amato Gaetano Castrovilli. (Fantacalcio ®)

Ad oggi le prime proiezioni parlano di 15-20 giorni out per Bonaventura, una notizia pessima per la Fiorentina ed il suo allenatore. LEGGI ANCHE > > > “Pirlo poteva allenare il Crotone!”, svelato il singolare retroscena. (SerieANews)