Inter, Lukaku continua i suoi allenamenti anche in vacanza: “Keep pushing”

Inter, Lukaku continua i suoi allenamenti anche in vacanza: “Keep pushing”
Per saperne di più:
fcinter1908 SPORT

Il centravanti belga continua il lavoro fisico anche in vacanza per farsi trovare pronto quando si aggregherà alla squadra. -4 giorni al rientro in gruppo di Romelu Lukaku.

Intanto, però, nonostante le vacanze, Big Rom non si vuol far trovare impreparato e continua i suoi allenamenti tra scatti ed esercizi palla al piede.

"Keep pushing", ha poi scritto Lukaku

E' infatti domenica il giorno in cui il centravanti belga tornerà ad allenarsi con i compagni e si metterà a disposizione del nuovo tecnico Simone Inzaghi (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Stando a quanto riporta calciomercato.com, sarebbe emerso il nome di Jovic, in uscita dal Real Madrid: «Ai nerazzurri è stato proposto anche Luka Jovic, tornato al Real Madrid dopo l’ultimo prestito, ma ancora in uscita dalle Merengues. (Calcio News 24)

Stando a quanto riporta calciomercato.com, sarebbe emerso il nome di Jovic, in uscita dal Real Madrid: «Ai nerazzurri è stato proposto anche Luka Jovic, tornato al Real Madrid dopo l’ultimo prestito, ma ancora in uscita dalle Merengues. (Milan News 24)

Calciomercato Inter, Jovic il nome per l’attacco. L’Inter pensa a Luka Jovic come super colpo di mercato. LEGGI ANCHE > > > Mercato Inter, 100 milioni per il campione. Ultime Inter, Jovic arriva dopo l’addio di Pinamonti. (Stop and Goal)

FcIN – Inter, casting per l’attacco: 7 profili proposti, Jovic idea di fine mercato

Jovic era stato proposto anche al Milan prima che si chiudesse l'affare Giroud L'Inter è alla ricerca di una quarta punta da inserire in rosa e che possa ricoprire il ruolo di vice-Lukaku. (Calciomercato.com)

Jovic era stato proposto anche al Milan prima che si chiudesse l'affare Giroud", si legge Simone Inzaghi ha chiesto un vice Romelu Lukaku e spunta un profilo nuovo per l'Inter, come svelato da Calciomercato. (fcinter1908)

Il primo è proprio una vecchia conoscenza del neo tecnico: Keita Baldé, per il quale sta spingendo il suo agente Federico Pastorello, ma che per caratteristiche non convince tutti in società. L'attaccante del Real Madrid può essere un'idea in prestito biennale per usufruire del Decreto Crescita. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr