M5S, Grillo: "Conte specialista penultimatum". E lui risponde

M5S, Grillo: Conte specialista penultimatum. E lui risponde
Adnkronos INTERNO

Se le comunità avessero il potere di decidere potremmo continuare a parlare di democrazia dal basso" sottolinea Beppe Grillo

Così ironizza Beppe Grillo con riferimento all''Aventino' M5S sui canali Rai, parlando in collegamento con la conferenza stampa M5S sulle 'Comunità energetiche'.

Lo stop alle apparizioni M5S sui canali Rai "è una decisione che nasce da un passaggio specifico che abbiamo denunciato, che non ci è stato chiarito. (Adnkronos)

Su altre testate

La risposta di Conte non si è fatta attendere: «Grillo sul piano della comunicazione ha una visione non proprio ortodossa», ha detto durante la conferenza stampa, ribadendo la non irrevocabilità della sua presa di posizione L’ultima provocazione di Beppe Grillo prende di mira Giuseppe Conte, presidente del Movimento 5 Stelle. (Open)

Non è che vogliamo contrastare quella che è la funzione del servizio pubblico e prendere una decisione irreversibile, ma occorreva un punto di chiarimento” Occorreva chiarire che merito e metodo, per le ragioni già anticipate, non ci sono apparsi assolutamente condivisibili. (LaPresse)

Rai: Conte, decisione non irreversibile, ma serviva precisazione

Va bene così”, ha detto il garante, aprendo dopo le polemiche di questi giorni sulle nomine Rai, il suo intervento alla conferenza stampa di presentazione delle misure per le comunità energetiche (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr