Addio a PES, Konami lancia eFootball: il nuovo gioco di calcio sarà digitale e free to play

Addio a PES, Konami lancia eFootball: il nuovo gioco di calcio sarà digitale e free to play
Tutto Juve SCIENZA E TECNOLOGIA

Free to play e cross-platform. Per permettere a tutti gli appassionati di lanciarsi in entusiasmanti testa a testa, eFootball™ adotta il modello free to play su più dispositivi!

Dispositivi supportati:. PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Windows 10 (PC), Steam (PC), iOS, Android

Per simboleggiare l'inizio di una nuova era, abbiamo lasciato alle spalle il nostro adorato brand PES e l'abbiamo rinominato "eFootball™"!

Preparatevi alla nuova generazione. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

PES non esiste più, lunga vita a PES. FIFA 22 si è spinto forse troppo in là per il PES tradizionale? (Spaziogames.it)

Si avvicina la data di uscita di PES 2022, che da quest’anno si chiamerà ufficialmente eFootball , e in molti si iniziano già a domandare come fare per scaricarlo gratis. Vediamo dunque come scaricare gratis PES 2022 (eFootball) su PS, Xbox, PC e Smartphone. (Money.it)

Abbiamo già avuto modo di provare eFootball grazie alla beta multiplayer rilasciata prima dell’annuncio, sottolineando che aveva già fatto vedere un assaggio di next-gen. Un’altra grande novità riguarda invece il formato in cui sarà distribuito: eFootball sarà infatti totalmente gratis, come svelato dalla stessa Konami con il trailer dell’annuncio. (Spaziogames.it)

PES 2022 diventa eFootball e sarà Free to Play su console, PC e mobile

Le tappe. A inizio autunno eFootball uscirà free to play per tutti con matchmaking cross-generation (PlayStation 5 vs. PlayStation 4, Xbox Series X|S vs. Xbox One) e match in locale con FC Barcelona, Juventus, FC Bayern, Manchester United e altri club. (Tuttosport)

C’è chi afferma che arriverà successivamente, naturalmente come contenuto a pagamento, (dopo marzo 2022 dunque? Al momento a far storcere il naso agli appassionati di PES è l’assenza nella roadmap di cui sopra di qualsiasi riferimento alle modalità offline, ed in particolare alla Master League, l’equivalente della carriera allenatore di FIFA, probabilmente una delle modalità più giocate su PES. (FUT Universe)

In inverno verrà aggiunto il supporto ai controller per dispositivi Mobile e verrà implementato il matchmaking cross-platform completo tra tutte le piattaforme disponibili, inclusi dispositivi mobile quando utilizzati con un controller compatibile Completamente ricostruito in Unreal Engine, il titolo sarà Free-to-play e digital-only e sarà disponibile per console, PC e dispositivi mobile con il matchmaking cross-platform in arrivo dopo il lancio. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr