BMW M235 Gran Coupé: 300 CV equilibrati, sicuri e facili da 60 mila euro

BMW M235 Gran Coupé: 300 CV equilibrati, sicuri e facili da 60 mila euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Design: aggressività raffinata La BMW M235i Gran Coupé 2025 rappresenta l'evoluzione della Serie 2 con un design più maturo e deciso. Il frontale è dominato dall'iconico doppio rene BMW, accompagnato da feritoie funzionali che migliorano l'aerodinamica. L'impianto frenante Brembo con pinze a quattro pistoncini si distingue dietro cerchi dal carattere sportivo, mentre i gruppi ottici a LED matrice aggiungono un tocco di modernità, specialmente nelle ore notturne. (Automoto.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lo spettacolo della sintesi su quattro ruote è la capacità rara di conservare emozioni alla guida anche in un’epoca in cui sembra sia vietato per legge. (Il Fatto Quotidiano)

Sedendosi a bordo della BMW Serie 2 Gran Coupé chiunque riesce a cucirsi bene addosso il posto di guida senza fatica. Una volta sistemati sedile e volante (quest’ultimo con la corona un po’ troppo in carne, a mio avviso), guardandosi in giro si alternano luci e ombre. (Red-Live)

Il suo obiettivo è chiaro: fare breccia nel cuore di chi cerca un’auto dall’aspetto grintoso e sportivo, che mantenga però anche la giusta dose di praticità. Dopo essere stata svelata lo scorso autunno, la nuova BMW Serie 2 Gran Coupé arriva finalmente nelle concessionarie e sulle strade italiane. (Red-Live)

BMW Serie 2 Gran Coupé: Sempre agile, ora è anche ibrida

Molto più di un restyling (AlVolante)

La nuova serie 2 Gran Coupé è frutto di una radicale, ma non totale, rivisitazione della prima generazione. Assieme alla berlina serie 1, ai suv X1 e X2 nonché alla monovolume che fa la crossover serie 2 Active Tourer dà vita al multiforme schieramento di Bmw compatte a trazione anteriore nel quale, però, convivono anche tra i modelli che non sono suv delle varianti con la trazione integrale. (Il Sole 24 ORE)

La silhouette e il tetto richiamano la raffinatezza, il frontale ridisegnato con una nuova calandra e fari Full LED, e il posteriore, muscolosi lo sprint. L’abitacolo offre un’esperienza digitale di alto livello grazie al Curved Display, orientato verso il guidatore, e al sistema iDrive 9. (QN Motori)