Liverpool: non è ancora finita, ma con questa difesa è dura

CIP SPORT

Le reti subite ieri con il Real Madrid sono un mix spaventoso di errori individuali e di posizionamento, dove tutta la difesa (soprattutto) è colpevole.

Per quella serata bisognerà necessariamente trovare un rimedio, soprattutto mentale per una situazione che sembra ormai essere insostenibile.

Se questa è probabilmente la peggior stagione del Liverpool sotto la gestione di Jurgen Klopp lo si deve soprattutto a tutte queste mancanze presenti in difesa. (CIP)

Su altre fonti

Il gruppo Facebook, controllante Instagram, ha riferito a Sky Sports News come siano già in atto indagini volte a rintracciare i razzisti I due giocatori del Liverpool Trent Alexander-Arnold e Naby Keita sono stati vittime di razzismo sui propri profili social, nello specifico Instagram. (CIP)

Si immola Militao ma Liverpool che rimane in possesso.22:51. 90' Quattro minuti di recupero.22:49. 89' Calcio d'angolo guadagnato dai Reds. Modric entra in area di rigore e pesca Vinicius nei pressi del dischetto. (Virgilio Sport)

Le parole di Klopp. Klopp ha commentato così invece la sconfitta. Al termine della gara hanno parlato i due allenatori che hanno commentato così questo big match. (GianlucaDiMarzio.com)

Impietosi i numeri del primo tempo: 9-0 i tiri per il Real Madrid, 4-0 nello specchio, e Courtois spettatore. Lo stesso Asensio (4 gol nelle ultime 4 partite) ha sfiorato il terzo gol dopo un altro errore, manco a dirlo, di un difensore, Kabak. (La Gazzetta dello Sport)

Salah tiene in vita i Reds (la Repubblica)

Allenatore: Zidane 7Alisson 6; Alexander-Arnold 5 Kabak 5,5 (36' st Shaqiri sv) Phillips 5,5 Robertson 6; Keita 5 (42' pt Thiago Alcantara 5,5) Fernandinho 5,5 Wijnaldum 6,5; Salah 6,5 Diogo Jota 6 (36' st Firmino sv) Manè 6 Dalla linea del tridente d’attacco usciva spesso Mané per legare il suo reparto al centrocampo con un lavoro che di solito spetta a Firmino. (Calciomercato.com)