Roma-Lazio, Dybala provoca Guendouzi mostrandogli il “5”: ecco il motivo

Roma-Lazio, Dybala provoca Guendouzi mostrandogli il “5”: ecco il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Roma ha trionfato sulla Lazio per 2-0 grazie alle reti di Pellegrini e Saelemaekeres. La gara si è accesa particolarmente nel secondo tempo con scontri e provocazioni tra i giocatori delle due squadre. Il primo episodio ha visto coinvolti Guendouzi e Koné dopo un fallo del giallorosso ma a tornare a galla sono state scintille del passato. Paulo Dybala si è, infatti, intromesso nella discussione difendendo il compagno e andando faccia a faccia con il centrocampista della Lazio e provocando l'intervento dell'arbitro che ha cercato di dividerli. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

NOTIZIE AS ROMA – C’è un video che sta facendo impazzire i social e che si riferisce al posto partita di Roma-Lazio, derby vinto dai giallorossi col punteggio di 2 a 0. (Giallorossi.net)

La Roma vince il derby contro la Lazio per 2-0 e Paulo Dybala esulta mostrando il 5 ai tifosi biancocelesti. Lo sfottò dell'attaccante giallorosso rimbalza sui social, tra foto e video, prolungando di fatto la stracittadina andata in scena allo stadio Olimpico il 5 gennaio. (Adnkronos)

E non può passare inosservato il suo gesto rivolto alla Curva Nord biancoceleste: ecco la mano aperta a sottolineare le cinque dita, cinque come gli scudetti vinti dall'argentino in carriera con la maglia della Juventus dal 2016 al 2020 (contro i due della Lazio risalenti al 1974 e al 2000). (Sky Sport)

Dybala prende in giro la Lazio dopo il derby vinto. La reazione di Paredes

Ce l'ha con Guendouzi, divenuto bersaglio privilegiato da quando ha ingaggiato con il centrocampista francese dei biancocelesti un duello rusticano tra colpi proibiti e di scherno. Paulo Dybala alza la mano destra e agita nell'aria il "cinque" mentre lascia il campo al momento della sostituzione. (Fanpage.it)

E Paulo Dybala esulta mostrando il 5 ai tifosi biancocelesti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Virali sul web le immagini dei video che ritraggono l'argentino sorridere verso la panchina avversaria. Dybala prende in giro la Lazio dopo il derby vinto. La reazione di Paredes (AreaNapoli.it)