Liverpool-Milan ha un fascino particolare per Ibrahimovic | News

Pianeta Milan SPORT

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, aspetta con grande voglia la partita di mercoledì prossimo contro il Liverpool. Salvatore Cantone. Ibrahimovic è pronto a tornare.

Non è finita qui: il mercoledì successivo, infatti, ci sarà il debutto in Champions League contro il Liverpool.

Ibra non è il tipo che sceglie un torneo piuttosto che un altro, ma è chiaro che la partita di Liverpool eserciti su di lui un fascino particolare

Zlatan sta bene e ha voglia di dimostrarlo sul campo dopo l'operazione al ginocchio. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il club ha fatto anche sapere che Pioli non sosterrà la consueta conferenza stampa nel giorno che precederà Milan-Venezia, partita di Serie A in programma per il 22 settembre a San Siro C’è grande voglia di fare bene, pur con la consapevolezza di avere nel girone due avversarie molto forti come Liverpool e Atletico Madrid. (MilanLive.it)

Farlo in uno stadio magico come Anfield renderebbe felice Ibrahimovic, che alla soglia dei quaranta anni è più carico che mai Non è finita qui: il mercoledì successivo, infatti, ci sarà il debutto in Champions League contro il Liverpool (Pianeta Milan)

Nell'ordine ci sono Lazio, Liverpool e Juventus. Salvatore Cantone. Milan, adesso si fa sul serio. Il Milan di Stefano Pioli è atteso da un tour de force in questi otto giorni. (Pianeta Milan)

E con l’aiuto anche di Sheridan Bird, giornalista inglese trapiantato a Milano, cerchiamo di capire se anche stavolta la Premier League trionferà in Europa. Con i Reds che erroneamente molti snobbano ma che potrebbero andare fino in fondo, Psg permettendo. (La Gazzetta dello Sport)

Stefano Pioli sta, inevitabilmente, pensando anche alla sfida con il Liverpool. Il ritorno in Champions League ha sicuramente importanza, soprattutto se contro un rivale storico come il club inglese. (Fantacalcio ®)

Ma cosa volete esattamente? Se si vogliono spendere i famigerati 10 euro andate a vedere Gavirate-Calvairate per piacere.Non volete la Superlega, benissimo, peggio per voi (Milan Night)