Gene Hackman: addio al braccio violento della legge

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gene Hackman e sua moglie Betsy Arakawa sono stati ritrovati senza vita il 26 Febbraio 2025 nella loro abitazione a Santa Fe, in New Mexico. Secondo Il Mattino i due potrebbero essere deceduti per cause naturali a distanza di poco tempo l'uno dall'altro. La tragica notizia sconvolge tutti noi, (Taxidrivers.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il ritrovamento di Gene Hackman grazie ai cani Bear e Nikita (Radio Kiss Kiss)
Senza cure, in preda allo sconforto e privato dell'assistenza della moglie. I cadaveri, parzialmente mummificati, di marito e moglie sono stati scoperti il 26 febbraio scorso, nella loro casa di Santa Fe, nel New Mexico. (leggo.it)

A quasi un mese dalla morte di Gene Hackman, il contenuto delle sue ultime volontà ha sollevato più domande che certezze: l’intera eredità dell’attore premio Oscar era stata destinata alla moglie Betsy Arakawa, di trent'anni più giovane, escludendo apparentemente i tre figli avuti dal primo matrimonio con Faye Maltese, Christopher Allen (65 anni), Leslie Anne (58 anni) ed Elizabeth Jean (62 anni). (ilmattino.it)
Il testamento da lui lasciato solleva diversi interrogativi. Dopo aver risolto il mistero della morte di Gene Hackman e della sua ultima moglie Betsy Arakawa, con la quale conviveva e che è deceduta cinque giorni prima di lui, adesso tutta l'attenzione è concentrata sul tema del testamento dell'attore e dunque sulla divisione del suo patrimonio da 73 milioni di dollari. (Il Giornale d'Italia)