Milano, auto precipitata sui binari del treno: morto il conducente

Sky Tg24 INTERNO

L’uomo, che viveva a Lodi Vecchio (nel Lodigiano) era stato portato in ospedale immediatamente dopo i soccorsi e ricoverato in terapia intensiva: le sue ferite erano apparse subito gravissime dopo il volo di oltre 6 metri.

È morto all'Humanitas di Rozzano, in seguito alle ferite riportate, Andrea Deni, 48 anni, che è precipitato ieri sera a bordo di un suv Dacia Duster sui binari dell'Alta Velocità a San Donato Milanese, dal cavalcavia sovrastante dopo aver sfondato il guardrail. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ferrovie: Auto precipita da cavalcavia e finisce sui binari dell’AV Milano-Bologna. Un'auto è precipitata ieri sera da un cavalcavia ed è finita sui binari dell'alta velocità tra Milano e Rogoredo. È successo attorno alle 19.50 quando un uomo di 48 anni ha perso il controllo della sua auto sfondando il guardrail in via Bruno Buozzi a San Donato Milanese (Ferrovie.info)

SAN DONATO MILANESE – Molta paura ma fortunatamente nessuna grave conseguenza in seguito all’incidente occorso ieri sera, mercoledì 12 maggio, intorno alle 20,30 a San Donato Milanese. Il conducente dell’auto, secondo quanto riporta Fanpage, è stato portato in codice rosso all’Humanitas di Rozzano (Giornale dei Navigli)

È morto in ospedale l'automobilista che nella serata di mercoledì 12 maggio sulla A1 Milano-Piacenza, all'altezza di San Donato (Milano), era precipitato sui binari dell'alta velocità dopo aver sfondato il new-jersey e fatto un volo di una decina di metri. (MilanoToday.it)

L'uomo alla guida è stato trasportato all'Humanitas di Rozzano. Il conducente è stato trasportato dai soccorritori del 118 in gravi condizioni all'ospedale Humanitas di Rozzano. (Sky Tg24 )

I rallentamenti stanno coinvolgendo anche i convogli di Trenord con ritardi fino a 60 minuti Alla guida dell’auto, un 48enne, che ora si trova in gravissime condizioni. (MeteoWeb)

Trenitalia, intanto, ha instradato sul percorso alternativo da Melegnano a Milano Rogoredo, con un maggior tempo di percorrenza fino a 180 minuti, il treno FR 9652/9697 da Napoli Centrale delle ore 15.55 a Bergamo e l’FR 9808 partito da Lecce alle 12:06 e con destinazione Torino Porta Nuova. (Gazzetta di Parma)