Serena Rossi: "Io e Mina Settembre. Dalla parte degli ultimi, sempre con un sorriso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bertuccioli Con quel suo sguardo allegro, il viso sempre pronto a illuminarsi in un sorriso, Serena Rossi ha fatto dell’assistente sociale Mina Settembre uno dei personaggi più amati della televisione. Dopo le prime due trionfali stagioni, arriva ora la terza: sei serate in onda su Raiuno da domenica 12 gennaio. In Mina Settembre 3, liberamente tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni, regia di Tiziana Aristarco, accanto a Serena Rossi, di nuovo Giuseppe Zeno, il Domenico con cui Mina è finalmente pronta a sposarsi e la dilagante zia Rosa di Marisa Laurito, in una Napoli non scontata, né dark né da cartolina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri media
Nel mondo delle soap opera spagnole, “La Promessa” continua a catturare l’attenzione dei fan con le sue trame avvincenti e i colpi di scena inaspettati. La serie, ambientata nel 1913 a Cordova, esplora relazioni complesse e dilemmi emotivi, promettendo nuove rivelazioni ogni settimana. (SofiaOggi.com)
Getting your Trinity Audio player ready... In questa stagione, Mina dovrà affrontare insieme a Domenico e Viola, il difficile percorso per diventare una famiglia, mentre il destino, come al solito, le riserverà non pochi colpi di scena (Dire)
Protagonista è sempre Serena Rossi, affiancata da Giuseppe Zeno e Marisa Laurito. (ComingSoon.it)
La terza stagione di Mina Settembre debutta domenica 12 gennaio 2025 su Rai 1 e in streaming su RaiPlay. L’amatissima fiction, tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, vede Serena Rossi tornare nei panni di Mina Settembre, l’assistente sociale dal cuore grande che si muove tra i vicoli di Napoli (alfemminile.com)
Una serie che racconta la solidarietà umana senza cadere nel pietismo o nella noia, in cui si fondono commedia e dramma. Lei, emblema dell'attrice specchiata ed elegante, è sempre più lanciata, tanto che le indiscrezioni la portano sul palco di Sanremo accanto a Conti. (il Giornale)
Non posso fare a meno di emozionarmi pensando alla prossima puntata di “La Promessa”! La tensione tra Catalina e Pelayo promette scintille, con un passato difficile che ancora peserà sulle loro scelte. (SofiaOggi.com)