Sampdoria, Sibilli termina l’allenamento in anticipo: ecco per quale motivo, il punto sul trequartista blucerchiato

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria, allenamento terminato in anticipo per Sibilli nella giornata di ieri: ecco come sta il trequartista blucerchiato Ripresa degli allenamenti in vista della Juve Stabia per la Sampdoria, tornata al lavoro sui campi di Bogliasco nella giornata di ieri. In vista della trasferta del Menti Alberico Evani vorrà lavorare nuovamente sui principi tattici del suo gioco, osservando da vicino i giocatori più stanchi dopo la sfida contro il Cittadella, fra i quali Giuseppe Sibilli. (SampNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
La Sampdoria prosegue la preparazione alla sfida in casa della Juve Stabia, in programma lunedì al “Menti” di Castellammare di Stabia (ore 15.00). Allenamento Sampdoria: il report ufficiale (News Sports)
La strategia bianconera: Vlahovic possibile pedina di scambio (Europa Calcio)
IL PUNTO – Josip Stanisic si è pronunciato alle frequenze di Welt nel post-partita di Inter-Bayern Monaco, sfida conclusasi con un 2-2 finale che è valso l’accesso alle semifinali di Champions League per i nerazzurri. (Inter-News)

Paolo Zanetti, tecnico del Verona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Genoa:Serdar e Niasse?"Serdar e Faraoni sono recuperati, Niasse e Suslov per la prossima partita".Che Zanetti sarà dopo questa annata di Verona?"L'annata non è finita quindi penso che il tempo dei bilanci arriverà, comunque è stato un anno in una piazza fantastica, in cui ho mangiato tanta ma me ma in cui mi sono emozionato anche tanto". (CalcioMercato.com)
Sicuramemye si vuole fare una serie a non da comparsa ma per restarci. Cosa fara’ l’attaccante? Considerera’ chiusa la sua avventura in Emilia o rinnovera’ il suo contratto? Lo scopriremo presto. (News Sports)
GIORNO DOPO – Nemmeno 24 ore fa allo stadio San Siro l’Inter pareggiava con il Bayern Monaco e otteneva così con il 2-2 finale la qualificazione alle semifinali di UEFA Champions League, dove affronterà il Barcellona. (Inter-News)