Bundesliga, Eintracht Francoforte-Bayern Monaco 2-1

Fantacalcio ® SPORT

Eintracht-Bayern, Younes decisivo. Bayern condizionato dalle assenze (Tolisso ne avrà per mesi) e reduce dalla spedizione mondiale in Qatar, ma anche l'Eintracht non può contare su André Silva: il vantaggio dei padroni di casa è firmato da Kamada con un rasoterra, il raddoppio arriva alla mezzora con Amin Younes, vecchia conoscenza del Napoli e della Serie A

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Domenica il Lipsia avrà l'occasione di portarsi a -2 dal club bavarese sempre più decimato da infortuni e Covid La squadra di Flick prova a reagire nella ripresa ma il gol di Lewandowski al 53' non serve a nulla. (La Lazio Siamo Noi)

Il Lipsia può portarsi a meno due lunghezze e riaprire il campionato, vincendo contro l’Hertha Berlino, ma intanto tra infortuni e incertezze, il Bayern può arrivare scarico alla sfida con la Lazio. (CalcioMercato.it)

Perla del calciatore che ha tirato col destro incrociando sul secondo palo con precisione e potenza. L'attaccante ex Napoli, ceduto all'Eintrach Francoforte, ha segnato il secondo gol nel 2-1 dei tedeschi nella vittoria contro il Bayern Monaco (Tutto Napoli)

Il primo ha segnato già 18 gol mentre il secondo è a quota 2 reti e 5 assist. Oggi in particolare, Amin ha segnato un eurogol contro il Bayern Monaco, prossimo avversario della Lazio in Champions League (CalcioNapoli1926.it)

EINTRACHT FRANCOFORTE. Trapp 6,5 – Sempre molto attento quando chiamato in causa, non ha colpe sulla rete subita. Kostic 6,5 – Sempre pericoloso sul lato mancino, quando parte sembra un treno. (TUTTO mercato WEB)

Ha ormai 27 anni, è nel pieno della propria maturità e potrebbe tornare a Napoli finalmente da protagonista Amin ha disputato un'ottima gara, è stato protagonista anche di diverse serpentine nell'area del Bayern Monaco (AreaNapoli.it)