Condannato per omissione di soccorso il figlio di Vasco Rossi. Lui: "Sentenza ingiusta"

Condannato per omissione di soccorso il figlio di Vasco Rossi. Lui: Sentenza ingiusta
Rai News INTERNO

Lui: "Sentenza ingiusta" Davide Rossi, noto dj, con un amico in macchina: "Non ero io al volante, il Cid mostrerà tutto".

Sono convinto che Davide ha detto la verità e ho fiducia nella magistratura che, spero, ristabilirà in appello la Verità"

Tutto mentre Rossi - secondo il tribunale di piazzale Clodio - si sarebbe dato alla fuga, Ma Davide Rossi smentisce e afferma che fosse "tranquillo perché l'amico stava scrivendo il Cid". (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il procedimento è relativo a un incidente stradale avvenuto il 16 settembre del 2016 a Roma, nella zona della Balduina. "Sono indignato, è morta la giustizia" commenta Davide Rossi dopo la condanna a un anno e dieci mesi per lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale. (Today.it)

Questa estate Vasco Rossi aveva fatto preoccupare i tantissimi fan sparsi in tutta Italia a seguito di una brutta caduta che gli ha causato una lussazione alla spalla. Vasco Rossi, il figlio Davide condannato a un anno e 10 mesi di carcere. (CheNews.it)

Clamoroso Vasco Rossi, il figlio è condannato! Coinvolto in un incidente

Davide Rossi, chi è il figlio di Vasco? Davide Rossi, chi è? (YouMovies)

Lui è Davide Rossi, nato nell’aprile del 1986 a Pagani, in provincia di Salerno, dal celebre rocker emiliano e da Stefania Trucillo. Il tribunale si è espresso con una sentenza estremamente sfavorevole per il figlio di Vasco Rossi. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr