Troppa Sassari, Fortitudo travolta

Troppa Sassari, Fortitudo travolta
La Repubblica SPORT

Eppure quando la pressione biancoblù era alta la Dinamo concedeva tanto e la Fortitudo costruiva parziali.

Completamente sparita in una ripresa in balia di Sassari, che gestisce dietro e si diverte davanti.

Fortitudo-Sassari 84-103. Fortitudo: Durham 5, Frazier 15, Aradori 15, Benzing 10, Groselle.

I guai in arrivo per la Fortitudo si intravedono in avvio nei momenti in cui si rilassa in difesa lasciando campo per tiri facili a Sassari. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Feldeine sta meglio, cercheremo domani di capire quali saranno le sue condizioni e prenderemo la decisione migliore per la squadra” C’è entusiasmo e voglia di tornare in campo. (Pianetabasket.com)

La vittoria del PalaDozza dà fiducia ed energia alla Dinamo che domani rientrerà sull’isola per preparare la terza partita in sette giorni: domenica 16 gennaio al PalaSerradimigni è attesa Trento nel lunch match del recupero della 14°giornata (La Nuova Sardegna)

di Claudio Franceschini). FORTITUDO BOLOGNA SASSARI: QUASI UN DERBY. Nell’attesa della diretta di Fortitudo Bologna Sassari, bisogna dire che per Piero Bucchi questa partita rappresenta una sorta di derby personale. (Il Sussidiario.net)

LIVE LBA - 13a: Fortitudo Kigili Bologna vs Banco di Sardegna Sassari.

33′ – Toté prova a suonare la carica per la Fortitudo, ma Logan punisce gli emiliani da 3, nuovamente 37′ – Botta e risposta tra Charalampopoulos e Logan, ma, in generale, la Fortitudo subisce troppo in lassi di tempo brevi. (SPORTFACE.IT)

LE CURIOSITÀ. David Logan è a 2 assist da quota 300 con il Banco di Sardegna Sassari in Serie A. GLI EX. Fortitudo Kigili Bologna – Jacopo Borra ha iniziato l’annata corrente con la Dinamo, facendo registrare un totale di 12 presenze tra Supercoppa e campionato. (Pianetabasket.com)

Nell’ultimo quarto, quando la Fortitudo cerca di riavvicinarsi, è Robinson a chiudere il match con autorità siglando 5 punti in fila che trascinano il Banco oltre i cento punti (84-103). Starting five sassarese con Robinson, Kruslin, Burnell, Bendzius e Mekowulu, Bologna, risponde con Frazier, Aradori, Durham, Charalampopoulos e Totè. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr