Lorenzo Pellegrini in bilico: il Napoli osserva con attenzione

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Situazione contrattuale ferma per Pellegrini Il futuro di Lorenzo Pellegrini alla Roma appare sempre più incerto. Il centrocampista giallorosso, legato al club capitolino fino al giugno 2026, non ha ancora intavolato alcuna discussione con la dirigenza per un eventuale prolungamento. Una situazione che, col passare del tempo, potrebbe aprire scenari di mercato significativi. L’assenza di dialogo sul rinnovo sta alimentando le voci su un possibile addio, anche in virtù delle recenti valutazioni tecniche fatte dal club. (Europa Calcio)
Su altre fonti
" Noi abbiamo un'identità, sicuramente non siamo una squadra conservativa. Lazio-Roma sarà la più classica delle sliding doors per la corsa all'Europa che conta: 55 punti i biancocelesti in classifica , 53 i giallorossi e in mezzo novanta minuti di fuoco. (Tuttosport)
Se ti trovi fuori dai confini italiani e non vuoi perderti il confronto tra le due rivali romane, non preoccuparti: con l’utilizzo di una VPN, potrai facilmente accedere alla piattaforma e seguire l’azione in diretta ovunque tu sia. (tomshw.it)
Mister Ranieri potrebbe confermare Hummels al centro del terzetto di difesa dal 1', relegando in panchina Celik. Lazio-Roma: le probabili formazioni (Fantacalcio)

Allo stadio Olimpico va in scena il derby della Capitale, valido per la 32esima giornata di Serie (Adnkronos)
Il derby è una partita speciale, grazie anche alla spinta dei nostri tifosi, e non ha bisogno di presentazioni. Sono molto felice di aver realizzato già cinque gol in questa stagione. (Sportmediaset)
Questo lo spirito che Marco Baroni vuole infondere ai suoi alla vigilia del derby tra Lazio e Roma, un match importante in chiave Europa: "Se siamo qui è perché c'è stato un percorso, la cosa più bella è arrivare in fondo e sentire l'importanza delle partite che giochi", ha infatti dichiarato in conferenza stampa. (La Provincia di Cremona)