Collaboratrice domestica uccide un pensionato con un coltello da cucina

La Provincia di Biella INTERNO

Un uomo di 58 anni è morto accoltellato a Novara, nella sua abitazione al civico 1 di via Andoardi, all’angolo con via Beltrami.

Ha ammesso di avere ucciso Antonio Amicucci, il 68enne trovato morto nella sua abitazione di Novara, la donna interrogata a lungo nel pomeriggio dai carabinieri.

Il coltello usato per uccidere sarebbe stato trovato accanto al cadavere.

Si tratta della collaboratrice domestica della vittima, 51 anni. (La Provincia di Biella)

Su altre testate

Appello alla mobilitazione per Ahmadreza Djalali. (La Stampa)

Secondo quanto si è appreso sono stati i vicini di casa, che hanno sentito urla strazianti provenire dall'alloggio, a lanciare l'allarme. Un uomo di 68 anni è stato ucciso a coltellate nella sua abitazione alla periferia nord di Novara (newsbiella.it)

E’ la collaboratrice domestica della vittima, un pensionato di 68 anni. Le urla sono state sentite dai vicini di casa che hanno chiamato il 112. (La Stampa)

La tragedia ieri mattina in un alloggio dell’Atc in via Andoardi a Novara, traversa di via Beltrami Poi è corsa da una vicina e lì sono stati chiamati i carabinieri. (La Stampa)

Sposata e madre di tre figli, residente nello stesso quartiere, la donna lavorava da almeno tre anni nella casa di Amicucci È stata lei ad uccidere a coltellate Antonio Amicucci, il pensionato di 68 anni. (ReteAbruzzo.com)

In via Andoardi è arrivato anche il procuratore di Novara, Giuseppe Ferrando, e sono iniziati gli accertamenti dei carabinieri. La donna si trova ora nel carcere di Vercelli e nelle prossime ore dovrà di nuovo essere interrogata (Notizie Ascoli e Provincia Picena. Cityrumors)