Le indagini di Lolita Lobosco boom di ascolti, anticipazioni 28 febbraio

Il marito Vito Loconsole è ignaro di questo seconda casa della moglie, ma ha un alibi di ferro

Guarda la galleria: Le indagini di Lolita Lobosco. Anticipazioni trama secondo episodio, Solo per i miei occhi.

Il primo episodio è stato seguito da oltre 7 milioni e mezzo di spettatori con il 31.8% di share.

Lolita Lobosco, interpretata da Luisa Ranieri, indaga sull'omicidio di una bellissima e raffinata musicista di successo, Bianca Empoli (Mauxa)

Ne parlano anche altri giornali

E all’indomani della messa in onda della prima puntata de «Le indagini di Lolita Lobosco» sui social è già un dividersi tra il partito di Serena Rossi e quello di Luisa Ranieri, le bellissime attrici napoletane protagoniste delle serie del momento (Corriere del Mezzogiorno)

Certo, il dialetto barese è particolare e complesso per chi non lo conoscesse. La prima puntata debutta al 31.8% di share (più di 7 milioni e mezzo di telespettatori). Una serie girata in Puglia, che rappresenta un’importante valorizzazione dei luoghi caratteristici della regione. (Lifestyleblog)

Perché va bene Bari, va bene Luisa Ranieri che interpreta la protagonista, ma la cadenza spiccata del luogo proprio non è andata giù Bari si è mostrata in tutta la sua bellezza in prima serata su Raiuno, ma i baresi non hanno perdonato. (ErreEmme News)

Gli scatti che hanno fatto impazzire i social. Sempre più regina di Instagram Maira Reginato, la sexy influencer, tifosa sfegatata della Juventus, che sul social ha ormai più di 200mila follower. (LaPresse)

Qual è la colonna sonora de Le indagini di Lolita Lobosco? Leggi su tvserial (Di lunedì 22 febbraio 2021) Ecco tutti i dettagli sulle canzoni e la sigla della fiction Rai. (Zazoom Blog)

Una star versatile a cui anche Netflix ha voluto dedicare una docuserie biografica in sei episodi, “Vai Anitta”, per raccontare curiosità e dietro le quinte della star dell’america latina del momento A diciassette anni vince il premio “Reveletion of music” e decide di usare lo pseudonimo Anitta, ispirandosi alla protagonista della serie tv Presença de Anita. (LaPresse)