Le indagini di Lolita Lobosco boom di ascolti, anticipazioni 28 febbraio

Le indagini di Lolita Lobosco boom di ascolti, anticipazioni 28 febbraio
Mauxa CULTURA E SPETTACOLO

Il marito Vito Loconsole è ignaro di questo seconda casa della moglie, ma ha un alibi di ferro

Guarda la galleria: Le indagini di Lolita Lobosco. Anticipazioni trama secondo episodio, Solo per i miei occhi.

Il primo episodio è stato seguito da oltre 7 milioni e mezzo di spettatori con il 31.8% di share.

Lolita Lobosco, interpretata da Luisa Ranieri, indaga sull'omicidio di una bellissima e raffinata musicista di successo, Bianca Empoli (Mauxa)

Ne parlano anche altri giornali

Una star versatile a cui anche Netflix ha voluto dedicare una docuserie biografica in sei episodi, “Vai Anitta”, per raccontare curiosità e dietro le quinte della star dell’america latina del momento A diciassette anni vince il premio “Reveletion of music” e decide di usare lo pseudonimo Anitta, ispirandosi alla protagonista della serie tv Presença de Anita. (LaPresse)

Sono "Le Indagini di Lolita Lobosco" ad aggiudicarsi la vittoria del prime time televisivo di ieri, con ascolti da record: la prima puntata della nuova fiction targata Rai1, diretta da Luca Miniero e con protagonista Luisa Ranieri, che veste i panni del personaggio nato dalla penna di Gabriella Genisi, ha infatti totalizzato 7.535.000 spettatori e uno share pari al 31,8%. (PPN - Prima Pagina News)

Ricordiamo che l'edizione del Trentennale del Noir In Festival si svolgerà dall'8 al 13 marzo. Nella giornata inaugurale della manifestazione, lunedì 8 marzo, Lolita Lobosco sarà al centro di un focus in cui interverranno l'autrice dei romanzi Gabriella Genisi, il regista della fiction Luca Miniero e gli attori protagonisti. (ComingSoon.it)

Lolita Lobosco vs Mina Settembre

Gli scatti che hanno fatto impazzire i social. Sempre più regina di Instagram Maira Reginato, la sexy influencer, tifosa sfegatata della Juventus, che sul social ha ormai più di 200mila follower. (LaPresse)

La prima puntata debutta al 31.8% di share (più di 7 milioni e mezzo di telespettatori). Una serie girata in Puglia, che rappresenta un’importante valorizzazione dei luoghi caratteristici della regione. (Lifestyleblog)

E all’indomani della messa in onda della prima puntata de «Le indagini di Lolita Lobosco» sui social è già un dividersi tra il partito di Serena Rossi e quello di Luisa Ranieri, le bellissime attrici napoletane protagoniste delle serie del momento (Corriere del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr