Incidente mortale sulla via Emilia, traffico nel caos

RiminiToday INTERNO

Il sinistro si è verificato intorno alle 18 quando, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, si è verificata la carambola all'altezza delle cave Pesaresi.

Tragedia sulla via Emilia, nel tardo pomeriggio di mercoledì, con una persona che è deceduta in seguito all'incidente.

Dai primi accertamenti, a perdere la vita sarebbe un cittadino straniero 63enne che camminava lungo la carreggiata, in un tratto non illuminato, quando è stato caricato da un Mercedes che procedeva in direzione sud. (RiminiToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul posto oltre alla Stradale anche i vigili del fuoco di Rimini e un'ambulanza del 118. Vittima un uomo di 63 anni, investito da una Mercedes Classe A mentre camminava sul ciglio della strada in un tratto poco illuminato. (il Resto del Carlino)

Sulla via Emilia sono intervenute le pattuglie della polizia Stradale e, per permettere i soccorsi ed effettuare i rilievi di rito, si è reso necessario chiudere parte della carreggiata causando pesanti ripercussioni al traffico. (Today)

Dopo il dramma che nella serata di mercoledì si è consumato sulle strade di Rimini con l'investimento mortale di un pedone 63enne sulla via Emilia, è l'assessore alla Sicurezza Jamil Sadegholvaad ad intervenire puntando il dito sul tratto di strada molto pericoloso. (RiminiToday)

Sulla via Emilia sono intervenute le pattuglie della polizia Stradale e, per permettere i soccorsi ed effettuare i rilievi di rito, si è reso necessario chiudere parte della carreggiata causando pesanti ripercussioni al traffico. (RiminiToday)

Vittima un uomo di 63 anni, investito da una Mercedes Classe A mentre camminava sul ciglio della strada in un tratto poco illuminato. L'automobilista in stato di choc è stato soccorso e portato in ospedale. (La Nuova Sardegna)

Per i rilievi è intervenuta la polizia Stradale. Inutili i soccorsi, l'uomo era già morto. (Teleromagna24)