SKY - De Laurentiis e l'insolito passo verso la squadra, non era mai successo prima

AreaNapoli.it SPORT

Nel frattempo De Laurentiis il suo l'ha fatto, il passo nei confronti di squadra e allenatore è stato molto importante

Il patron ha voluto dare massimo sostegno ai suoi ragazzi, a tutta la squadra, in un momento così difficile.

Come riporta l'inviato a Castel Volturno, di Sky Sport, Francesco Modugno: tra Gattuso e De Laurentiis c'è un rapporto di normale e soprattutto serena convivenza.

Aurelio De Laurentiis, come non era mai successo in precedenza, è stato spesso presente nel ritiro prepartita della squadra, in presenza fisica oppure attraverso qualche videochiamata. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex addetto stampa del Napoli, Massimo Sparnelli, ha rivelato: "Gennaro Gattuso ha fatto una promessa ad Aurelio De Laurentiis". Ecco le sue parole: "Vi posso dare una notizia ufficiale: c'è stata una apertura di Gennaro Gattuso in direzione di Aurelio De Laurentiis". (AreaNapoli.it)

Gennaro Gattuso ha caricato il suo Napoli in vista della partita di domenica contro il Cagliari. Gennaro Gattuso tiene alta l’attenzione del suo Napoli e non vuole cali di concentrazione proprio ora che la squadra è tornata prepotentemente in corsa per la qualificazione in Champions League. (Calcio News 24)

Insomma, si ha l'impressione che pian piano lo strappo che si è creato si stia ricucendo. Negli ultimi tempi, infatti, il presidente De Laurentiis ha mosso dei passi importanti verso il tecnico e la squadra, presentandosi spesso in ritiro alla vigilia delle varie partite e creando una sorta di rito pre-partita: videochiamata o comunque discorso alla squadra. (CalcioNapoli24)

Le cose migliori si sono fatte quando i rapporti non erano ideali, ma quando c’erano divergenze e strappi forti: è stato così con Mazzarri e Sarri, un po’ come adesso. La squadra si è ritrovata. (IlNapolista)

Carlo Alvino, giornalista, si è espresso in modo chiaro sulla eventuale conferma di Gattuso: "Non scommetterei nemmeno un centesimo". Il giornalista Carlo Alvino, nel corso del suo intervento a Kiss Kiss Napoli, ha parlato di Gennaro Gattuso: "Se scommetterei ameno un euro sulla conferma del mister calabrese al Napoli? (AreaNapoli.it)

Le cose, a quanto pare, sono andate così: una settimana fa, e per la precisione a ridosso del testa a testa con la squadra di Simone Inzaghi, negli spogliatoi del Maradona irrompe il presidente come da rituale inaugurato con la Juve. (Lazio News 24)