Inter, Casadei cambia agente e il Chelsea ci riprova

ItaSportPress SPORT

La cessione di Casadei, unita a quella di Pinamonti (sul quale si muove con insistenza il Sassuolo), rappresentano il piano B dell’Inter sulle cessioni, rispetto all’addio doloroso di uno tra Skriniar e Dumfries.

Acerbi è uno dei nomi possibili, ma la società vuole aspettare la seconda metà di agosto

Stando a quanto riporta oggi la Gazzetta dello Sport, il calciatore avrebbe lasciato Michelangelo Minieri e si sarebbe affidato a Paolo Busardò. (ItaSportPress)

Se ne è parlato anche su altri media

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Qualità e quantità. Il classe 2001, a lungo inseguito anche dal Millan, si è preso subito il Benfica: dopo il gol all’esordio in Champions League é arrivato anche il primo centro nella prima di campionato contro l’Arouca (Calciomercato.com)

– Sono ben noti i problemi di Digitalbits, nuovo main-sponsor dell’Inter, colpito dalla crisi del mercato delle cryptovalute. Ma per proseguire su questa strada serviranno altri pagamenti da parte dello sponsor altrimenti, scrive Tuttosport, l’Inter adotterà provvedimenti più drastici (Inter-News)

Dal 7° posto a seguire. .Online dal 24 dicembre 1998. (Napoli Magazine)

Ma per proseguire su questa strada serviranno altri pagamenti da parte dello sponsor altrimenti, scrive Tuttosport, l’Inter adotterà provvedimenti più drastici Secondo Tuttosport, il club nerazzurro chiede rassicurazioni concrete. (Inter-News)

Atteso il rilancio del Chelsea per il giovane centrocampista nerazzurro. La novità un cambio di agente che fa pensare: Cesare Casadei avrebbe lasciato Michelangelo Minieri e si sarebbe affidato a Paolo Busardò. (Inter News 24)