Roma, è fatta per Oliveira: domani le visite! Sky: “Via Mayoral e Villar, c’è l’accordo”

SOS Fanta SPORT

Gianluca Di Marzio aggiorna sul mercato in uscita: “Oggi se ne sono andati Villar e Mayoral, entrambi al Getafe.

Sergio Oliveira sarà un nuovo giocatore della Roma, ora è fatta.

La sorpresa riguarda Calafiori, che sembrava destinato al Cagliari, invece c’è stato un blitz e sorpasso definitivo del Genoa

L’accordo con il Porto era già stato trovato ma mancava ancora l’ultimo via libera, che adesso è arrivato. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Ha un contratto col Porto". vedi letture. Sergio Conceicao, tecnico del Porto, ha parlato in conferenza stampa rispondendo anche a una domanda sulla possibile cessione di Sergio Oliveira alla Roma. Conceicao: "Chiedetelo a Mou o Tiago Pinto. (TUTTO mercato WEB)

Il Celtic ha chiuso per il promettente centrocampista McGree in forza allo Charlotte in MLS. Il centrocampista di proprietà del MLS Charlotte FC, club militante nel MLS americana, è considerato uno dei profili più interessanti del calcio australiano. (Calcio In Pillole)

Questo è quello che ho da dire su Sergio Oliveira". Mercato ora per ora. "Dovete chiedere a Mourinho o Tiago Pinto se Oliveira è pronto per andare. "Dovete chiedere a Mourinho o Tiago Pinto se Oliveira è pronto per andare alla Roma perché loro ci hanno già parlato. (Sport Mediaset)

Dopo Ainsley Maitland-Niles , che ha già esordito con la nuova maglia, i giallorossi hanno chiuso con il Porto per Sergio Oliveira . Il centrocampista, stando a quanto riferisce Sky Sport, è atteso già nella giornata di mercoledì nella capitale. (Virgilio Sport)

L’Udinese è pronta a ufficializzare il primo arrivo di questo mercato invernale: si tratta del difensore croato Filip Benkovic. Il ragazzo, dopo il primo prestito al Celtic è alla prima vera avventura della sua carriera, avendo solo in parte vissuto l’esperienza con il Leicester (Calcio In Pillole)

La Roma ha definito l’arrivo di Sergio Oliveira, l’uomo giusto per il centrocampo di Josè Mourinho: i dettagli. La ragione che ha spinto Sergio Oliveira a cambiare aria (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr