Prime impressioni Milanello, ecco chi è più avanti di condizione

Milan News 24 SPORT

A Milanello oggi sono ripresi gli allenamenti dopo la giornata di riposo.

Pobega sembra volersi giocare le carte fino in fondo per convincere Pioli, mentre Bennacer è stato l’autore del primo gol stagionale milanista

L’impegno con la Pro Sesto ha dato le prime indicazioni. A Milanello oggi sono ripresi gli allenamenti dopo la giornata di riposo.

Theo Hernandez e Castillejo sembrano più avanti di condizione, soprattutto il secondo grazie ad un fisico snello (fu lo stesso anche nello scorso pre stagione, con 3 reti per l’ex Villarreal). (Milan News 24)

Su altre testate

Il Milan ha ripreso gli allenamenti dopo la giornata di riposo concessa da mister Pioli. Presenti, per seguire l'allenamento, anche Paolo Maldini e Frederic Massara . (Pianeta Milan)

Ritrovo a Milanello per pranzo per i rossoneri, che hanno ripreso gli allenamenti dopo il giorno di riposo concesso da Mister Pioli. IL REPORT. Come di consueto prima parte del lavoro in palestra, dove la squadra ha svolto l'attivazione muscolare e una serie di esercizi sulla forza. (Milan News)

Le voci su una possibile amichevole di lusso tra i rossoneri e i bianconeri continuano a susseguirsi. Come raccolto dalla nostra redazione, Milan-Juventus non si giocherà certamente il prossimo il sabato. (MilanLive.it)

Prende forma il calendario delle amichevoli estive del Milan di Pioli. In calendario c’è una sfida all’Allianz Riviera, stadio del Nizza. (MilanLive.it)

Nella contingenza di emergenza pandemica, la nuova proprietà ha dato alla squadra l’allenatore più orientato al marketing che si potesse trovare. “L’anno scorso è mancato molto Zaniolo, è stato la sorpresa giovane del calcio italiano e sarebbe stato protagonista anche agli Europei (TUTTO mercato WEB)

Dopo la rotonda vittoria per 6-0 con la Pro Sesto, per gli uomini di Pioli arriva dunque un altro avversario proveniente dalla Lega Pro. Ecco quando. Il Milan affronta il Modena nella seconda amichevole di questo pre-campionato. (Milan News 24)