Prime impressioni Milanello, ecco chi è più avanti di condizione

Prime impressioni Milanello, ecco chi è più avanti di condizione
Altri dettagli:
Milan News 24 SPORT

A Milanello oggi sono ripresi gli allenamenti dopo la giornata di riposo.

Pobega sembra volersi giocare le carte fino in fondo per convincere Pioli, mentre Bennacer è stato l’autore del primo gol stagionale milanista

L’impegno con la Pro Sesto ha dato le prime indicazioni. A Milanello oggi sono ripresi gli allenamenti dopo la giornata di riposo.

Theo Hernandez e Castillejo sembrano più avanti di condizione, soprattutto il secondo grazie ad un fisico snello (fu lo stesso anche nello scorso pre stagione, con 3 reti per l’ex Villarreal). (Milan News 24)

Su altre testate

E' stata valutata la possibilità di giocare a Lugano e Vienna, ma adesso l'ipotesi sembra meno probabile. Ormai è un tormentone che ci accompagna sin dall'inizio della nuova stagione, in attesa anche delle parole di presentazione del tecnico. (ilBianconero)

Gli svizzeri si erano addirittura portati avanti 2-0, poi D’Ambrosio e Satriano (talentino uruguaiano classe 2001 che va tenuto d’occhio) hanno agguantato il pareggio. Il Milan invece contro la Pro Sesto di serie C ne fa sei, tre per tempo. (Corriere della Sera)

Entrambe le società infatti da diverso tempo hanno manifestato il proprio interesse per lo stesso centrocampista della Serie A, ovvero Lorenzo Pellegrini. Calciomercato, Pellegrini pronto al rinnovo con la Roma: beffate Juventus e Inter. (Calciomercatonews.com)

Amichevoli Milan in estate: calendario, date e orari delle partite

Dalla sabbia all’acqua marina, dal fico d’india al lentisco, dal rosmarino alla lavanda: gli elementi naturali caratteristici della spiaggia salentina diventano percorsi di benessere all’interno di una spa che nasce interamente all’aria aperta sulla costa, in spiaggia, da cui vengono attinte e lavorate le materie prime. (LaPresse)

La prossima Serie A vedrà una situazione in controtendenza con le ultime annate. Pioli partirà con un vantaggio importante sulle dirette rivali. (Milan News 24)

Prende forma il calendario delle amichevoli estive del Milan di Pioli. In calendario c’è una sfida all’Allianz Riviera, stadio del Nizza. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr