Quirinale: fonti Lega, perché Renzi teme una donna al Colle?

LaPresse INTERNO

Roma, 28 gen. (LaPresse) – “È incredibile l’agitazione di Matteo Renzi, perché lo terrorizza l’idea di una donna in gamba al Quirinale?”.

Così fonti della Lega dopo le parole del leader di Italia Viva

(LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

“Davanti a 400 morti al giorno e alla crisi in Ucraina trovo irresponsabile l’atteggiamento del centrodestra di non partecipare al voto”. “È un atteggiamento non all’altezza delle istituzioni e profondamente ingiusto verso i cittadini – ha proseguito il leader di Italia Viva – Indipendentemente dai nomi è scandaloso che il centrodestra abbia fallito l’esame di maturità che aveva”. (Il Fatto Quotidiano)

di Camilla Romana Bruno e Francesco Giovannetti. . . La diretta della quarta giornata di votazioni "Davanti a questa situazione di difficoltà - ha affermato il leader di Italia Viva - trovo irresponsabile questo atteggiamento del centrodestra di non partecipare al voto. (Repubblica TV)

Stanno ridicolizzando il momento più alto della democrazia parlamentare". "L'indecoroso show di chi ha scambiato l'elezione del Presidente della Repubblica con le audizioni di X Factor dimostra una sola cosa: bisogna far scegliere il Presidente direttamente ai cittadini. (L'HuffPost)

«Questa storia dei nomi è insopportabile, ogni giorno si fanno dei nomi per bruciarli. Eh sì, Matteo Renzi sognava il bis. (Secolo d'Italia)

Ragazzi, questo è il Parlamento, non il teatrino di X Factor, sono senza parole". Credo che bisogna farsi sentire e dire basta" (LiberoQuotidiano.it)