Kvara via? Chiariello: “Zhegrova mi fa impazzire! Chiesa una scommessa, ma se sta bene…”

Kvara via? Chiariello: “Zhegrova mi fa impazzire! Chiesa una scommessa, ma se sta bene…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Kvara via? Chiariello: “Zhegrova mi fa impazzire! Chiesa una scommessa, ma se sta bene…” Il giornalista Umberto Chiariello, nel corso della trasmissione 'A Pranzo con Chiariello' su Radio Crc, ha parlato dell’eventuale sostituto del georgiano Il Paris Saint Germain punta con forza Khvicha Kvaratskhelia. Il giornalista Umberto Chiariello, nel corso della trasmissione 'A Pranzo con Chiariello' su Radio Crc, ha parlato dell’eventuale sostituto del georgiano: “Va preso un sostituto di grandissimo profilo. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Tra le trattative, resta in piedi quella con il Liverpool per il ritorno in Italia di Chiesa, ma si parla anche di Edon Zhegrova, 25nne esterno destro ma anche sinistro del Lilla, seguito a lungo dalla Roma l'estate scorsa. (fcinter1908)

E De Laurentiis a Mamuka Jugeli e a papà Badri, senza scomporsi, ha scritto ben chiaro, nelle varie mail scambiate, un numero a otto cifre: davanti c’è un 9 e poi sette volte zero. Germain». (ilmattino.it)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alla possibile cessione di Khvicha Kvaratskhelia al PSG a gennaio: (CalcioNapoli24)

Kvaratakhelia, CorSera: "Conte ci ha creduto, poi ha metabolizzato la sua volontà"

Tra i cinquantanove e i settantacinque milioni di euro. A tale range corrisponde il valore economico di Khvicha Kvaratskhelia, stando all’ultima analisi elaborata dal Cies Football Observatory che ha individuato il giocatore più prezioso per ogni club in sessantacinque leghe calcistiche nel mondo. (ilmattino.it)

Il Tottenham non vorrebbe cedere Dejan Kulusevski, profilo gradito ad Antonio Conte. Un altro il nome in pole per sostituire Kvaratskhelia. ANNUNCIO SPONSORIZZATO (AreaNapoli.it)

Retroscena sul Corriere della Sera sul futuro di Kvaratskhelia, sul suo destino sospeso, col Psg che avanza. "Kvaratskhelia, il protagonista del terzo scudetto del Napoli, non è più un intoccabile. Non è più incedibile, e l’offerta arrivata dagli sceicchi del Psg è un’occasione che il club di De Laurentiis non vuole (e non può) farsi sfuggire. (Tutto Napoli)