Calciomercato Juventus, addio Rabiot | Sostituto già in casa

Calciomercato Juventus, addio Rabiot | Sostituto già in casa
Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, Sarri può tornare | La prima richiesta. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Milan, assalto al bomber | Scambi in vista, il rifiuto. Juventus, il riscatto di McKennie allontana Rabiot. L’acquisto di McKennie è stato formalizzato con la formula di un prestito a 4,5 milioni di euro, più un obbligo di riscatto condizionato a 18,5 milioni ed eventuali bonus fino a 7 milioni. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altre testate

Ci sarebbe da studiare i teorici seriali del “Ronaldo out” che, ad ogni partita della Juventus, quando le cose sembrano non andare bene, danno al portoghese le colpe di tutto: dallo “sfacelo” (. Certo, non tutto va bene da quando è arrivato. (juventibus)

I bianconeri, per la prima volta nel 2021, non dovranno affrontare un impegno infrasettimanale. Scarico per chi è sceso in campo ieri nella gara dell'Allianz Stadium, seduta divisa in tre parti per il resto del gruppo: lavoro fisico, esercitazioni tecnico-tattiche e infine partitella (TUTTO mercato WEB)

Jacobelli a RBN: "Juventus, col Crotone prestazione incoraggiante dopo la pessima figura in Portogallo"

Perché le sconfitte contro Napoli e Porto hanno increspato un mare non propriamente tranquillo. "Un Superman che nasconde i problemi", questo il commento di Alberto Polverosi sulle pagine del Corriere dello Sport per dipingere la prestazione di Cristiano Ronaldo contro il Crotone, mentre la Juventus è in mezzo al momento più delicato degli ultimi dieci anni. (Tutto Napoli)

Ora la Juve ha un calendario di cui deve approfittare, sebbene in mezzo ci sia il ritorno contro il Porto Non è un caso che sia stato Cristiano Ronaldo a suonare la sveglia e la squadra gli è andata dietro. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr