Roma, tegola Dzeko: risentimento muscolare, in forte dubbio contro il Crotone

RomaNews SPORT

La lista degli indisponibili, che comprende già giocatori come Spinazzola e Mirante, sembra quindi destinata ad allungarsi ulteriormente.

Si deciderà domani se il bosniaco potrà giocare o meno, ma visti i prossimi impegni delicati contro Inter e Lazio, Borja Mayoral dovrebbe prendere il suo posto contro la squadra di Stroppa.

– Per la Roma arriva una brutta notizia alla viglia della sfida di campionato contro il Crotone: Edin Dzeko è alle prese con un risentimento muscolare. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

IL CORRIERE DELLA SERA. Pau Lopez 6.5; Mancini 6.5, Smalling 6.5, Ibanez 6.5; Karsdorp 7, Veretout 6, Villar 6.5, Bruno Peres 6; Pellegrini 6.5, Mkhitaryan 7; Dzeko 7. (M.Cecchini). Pau Lopez 6.5; Mancini 6.5, Smalling 6.5, Ibanez 6.5; Karsdorp 7, Veretout 6.5, Villar 6, Bruno Peres 6.5; Pellegrini 6.5, Mkhitaryan 7; Dzeko 7. (Pagine Romaniste)

Oggi Karsdorp è un giocatore nuovo, capace di saltare l'uomo, intelligente in fase di ripiegamento e abile in zona gol. La rinascita di Rick Karsdorp alla Roma. La Roma acquistò Karsdorp nella stagione 2017/2018 prima di perderlo subito per infortunio. (Sport Fanpage)

Il gol di Dzeko è arrivato a premiare il ritmo battente con il quale la squadra di Fonseca si è meritata i tre punti. Anche a Marassi è mancata quella fame e quella determinazione che, prima dei numeri di Luis Alberto o Milinkovic, avevano fatto la fortuna della formazione di Simone Inzaghi. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr