Simone Inzaghi dribbla Paulo Dybala

Simone Inzaghi dribbla Paulo Dybala
Sportal SPORT

"E' una sfida scudetto importantissima tra due squadre molto propositive e votate all'attacco.

Dribbling finale su Dybala: "Non mi piace parlare dei giocatori delle altre squadre

Non penso servisse il gol, già da due mesi dal ritorno in campo dopo l'infortunio stava facendo benissimo".

Vincere la Supercoppa è stato bellissimo ma ora la partita con la Juve è il passato: mettiamo da parte l'euforia e prepariamoci al meglio". (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra accuse, risposte, interventi presidenziali, cellulari rubati e invidie di coppa, ecco il bilancio emotivo tra i due. Fin dall'inizio, tensione alta e una diffidenza reciproca che segnerà i rapporti negli anni a venire. (La Gazzetta dello Sport)

Però non mi piace parlare dei giocatori di altre squadre. Così Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, durante la conferenza stampa pre-Atalanta, in merito al futuro di Paulo Dybala (Tutto Juve)

Colpi di scena, sorpassi e controsorpassi, alla fine un 2-2 che ha lasciato un po’ di rimpianti sparsi. Una sorta di romanzo giallo, con il finale impossibile da capire anche quando mancano solo poche pagine. (Calciomercato.com)

Inzaghi pronto a liberare il leone Sanchez con l'Atalanta. Turno di riposo per Bastoni?

Il cileno vede una maglia da titolare. Adriano Seu. Nessun nome, ma qualche indicazione importante sulla formazione anti-Atalanta Inzaghi l’ha comunque data. Turnover rimandato — L’altra probabile variazione rispetto a mercoledì è sulla corsia destra, dove dovrebbe rientrare dall’inizio Matteo Darmian. (La Gazzetta dello Sport)

Parliamo di Darmian e Sanchez, che contro la Juventus sono stati protagonisti rispettivamente con assist e gol. Nella sfida di Super Coppa contro la Juventus hanno iniziato dalla panchina ma entrambi, domani, sono favoriti per una maglia da titolare. (Calciomercato.com)

Secondo l'edizione online della Gazzetta dello Sport, l'ultima seduta di allenamento ha rinforzato le possibilità di partire dal primo minuto del Tocopillano, che sin qui ha collezionato circa la metà dei minuti rispetto ad Edin Dzeko e a Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr