Uomini e Donne, Biagio: è finita con Rosy

Intanto il tronista Matteo continua ad uscire sia con Noemi che con Valentina, con cui sembra esserci una bella intesa.

Al centro dello studio, però, Biagio ha spiegato che voler interrompere la frequentazione, una scelta che ha lasciato stupita Rosy, che non ne sapeva niente.

A Uomini e Donne Biagio continua a far discutere.

Uomini e Donne: Matteo vicino a Valentina. Il tronista Matteo ha scelto di uscire nuovamente con la corteggiatrice Valentina

Al centro dello studio di Uomini e Donne Biagio ha chiuso la sua frequentazione con Rosy, una decisione che ha acceso le critiche di Tina. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi anche: Uomini e donne anticipazioni: Isabella Ricci ha lasciato il programma? Il cavaliere in questione è Antonio, conosciuto nelle ultime settimane e con il quale Angela ha subito stretto un feeling particolare. (Tv Soap)

Noemi Baratto scelta inaspettata di Matteo Fioravanti. Ma chi è Noemi? Certo è che dopo la partecipazione a Uomini e Donne e una scelta così affrettata la giovane ormai ex corteggiatrice dovrà rendersi disponibile per i fans del programma che desiderano sapere gli sviluppi della storia (Solonotizie24)

Pare proprio che il racconto dettagliato di un’esterna del nuovo cavaliere del trono over Graziano, non abbia particolarmente reso felice la padrona di casa Maria De Filippi che, stando alle anticipazioni, ha deciso di ricorrere ad un gesto estremo. (Tipiù)

Difatti la dama ha dichiarato di essere stanca di tutta questa situazione:. Basta!” Per stemperare un po’ la situazione abbastanza tesa è quindi intervenuta Maria De Filippi, che ha redarguito Tina Cipollari: “Basta Tina, piantala!” (Lanostratv)