CIES, la classifica dei calciatori più presenti dal 2010: De Rossi è 24esimo

RomaNews SPORT

Il primo nome giallorosso è quello di Daniele De Rossi, che occupa il 24esimo posto con 20810 minuti.

– Recentemente il CIES ha stilato una classifica per illustrare i calciatori con più minuti giocati nel periodo di tempo che va dal primo gennaio 2010 al 15 novembre 2019 in Europa.

Presenti nella classifica anche Florenzi (14870) e Totti (12387), oltre ai due ex romanisti Manolas (13179) e Nainggolan (12795). (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Importante sarà nel caso la posizione del giocatore, che in questi giorni ha aperto all'addio dichiarando la necessità di sentirsi importante. (CalcioMercato.it)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

[…] Con l’Europeo a giugno, Florenzi ha bisogno di giocare e chissà che venerdì, a margine della partita, le due dirigenze non affrontino l’argomento“. Il futuro prossimo di Alessandro Florenzi potrebbe essere lontano da Roma: il capitano giallorosso è scivolato indietro nelle gerarchie di Fonseca, e un suo addio già a gennaio è un’ipotesi da non scartare. (fcinter1908)

Già venerdì, in occasione del match, Marotta potrebbe provare l’affondo per cercare di strappare ai giallorossi il terzino di Vitinia. Il mercato invernale si avvicina e la Roma dovrà decidere quale sarà la sua posizione in merito. (RomaNews)

Guido d’Ubaldo (Radio Radio Mattino – 104.5): “Florenzi da qui alla sosta farà le sue valutazioni, se non troverà spazio cercherà di andare a giocare altrove. Franco Melli (Radio Radio Pomeriggio – 104,5): “Come si può dire che sta facendo bene Dzeko se non segna mai. (ForzaRoma.info)

Il capitano della Roma ha giocato solo una gara negli ultimi 40 giorni con la maglia giallorossa e adesso è sul mercato. Anche su di lui, tuttavia, è forte l’interesse di Beppe Marotta che dopo aver registrato delle difficoltà per Kulusevski del Parma, con la richiesta che è schizzata a 40 milioni, è adesso la priorità proprio dei nerazzurri per gennaio. (Fiorentina.it)