Mercato Fiorentina, Milenkovic? Pronta l’alternativa

SuperNews SPORT

Mercato Fiorentina, Milenkovic è al centro di una situazione abbastanza difficile e il suo futuro è tutt’altro che scontato.

Il Milan è interessato e potrebbe inserire Pobega come contropartita, visto l’interesse mostrato da Italiano per il giovane rossonero.

Potrebbe sbloccare l’affare l’interesse della Fiorentina per Lamela.

Il valore del calciatore è ben più alto rispetto alle offerte arrivate e alla cifra che la Fiorentina vorrebbe comunque realizzare per la sua cessione. (SuperNews)

Su altri media

La probabile formazione della Fiorentina: Dragowski; Lirola, Milenkovic, Ranieri, Terzic; Bonaventura, Bianco, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil Domani alle ore 17 (con la diretta testuale su Fiorentina. (Fiorentina.it)

L’ex viola ha rilasciato un’intervista a La Nazione, nella quale parla anche dello strappo con Giancarlo Antognoni e di mister Italiano. Queste alcune parole di Massimo Orlando, intervistato da La Nazione: «Di Giancarlo dico che ci sono rimasto malissimo. (Fiorentina.it)

Come accaduto ieri, a fine seduta del mattino Italiano ne approfitta per trasmettere i propri concetti ai giocatori. Altro concetto chiaro, tra i tanti che Italiano sta provando a trasmettere al gruppo (Fiorentina.it)

esclusiva Frey: "Antognoni è la Fiorentina. Vincenzo è stato mio compagno di squadra al Verona, da tecnico non lo conosco abbastanza per dare un giudizio. (TUTTO mercato WEB)

Di sicuro in questa stagione la Fiorentina non può più permettersi un altro fallimento, la piazza sennò avrà qualcosa da dire." Vedremo se le scelte saranno giuste.". "Dal punto di vista aziendale la Fiorentina cerca di cambiare tanto e posso anche capire ma poi c'è la parte sentimentale e non sono d'accordo soprattutto sul caso Antognoni: Giancarlo è la Fiorentina e dovrebbe stare all'interno per rappresentare il passato, il presente e trasmettere qualcosa per il futuro. (Viola News)

Dopo i portieri, protagonisti ieri sera davanti ai tifosi, toccherà dunque ad altri calciatori della Fiorentina presenziare sul palco (Viola News)