Acerbi: «Immobile il mio amore. Ecco cosa gli dico in campo»

Acerbi: «Immobile il mio amore. Ecco cosa gli dico in campo»
Lazio News 24 SPORT

L’anno scorso ogni volta che non segnava gli dicevo: “Amore, tocca a te segnare”

In campo lo chiamo “amore”.

La prima è contro la Turchia, speriamo che andrà bene e che sarà un grande Europeo.

Francesco Acerbi ha parlato a Sogno Azzurro in vista di Euro 2020.

Le sue parole sulla competizione e su Immobile. A Sogno Azzurro, Francesco Acerbi ha parlato di Euro 2020 e di Ciro Immobile.

(Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Siete tutti grandi allenatori, non devo dirvela… Tra Ciro e Gallo, che giochi l’uno o l’altro, l’importante è che giochino e lottino e che segnino» «Immobile o Belotti per l’attacco? (Lazio News 24)

Acerbi e Immobile sono due pilastri della Lazio e lo saranno inevitabilmente anche in Nazionale. La società capitolina gli ha voluto augurare buona fortuna con un post sui canali social ufficiali: "Questa sera Acerbi e Immobile saranno impegnati nella prima gara di Euro2020! (La Lazio Siamo Noi)

Ciro Immobile e Francesco Acerbi condividono uno splendido rapporto come ribadito dal difensore biancoceleste: “Abbiamo un rapporto speciale, lo chiamo ‘amore’" - le sue parole durante il programma Sogno Azzurro in onda su Rai 1 - "L’anno scorso ogni volta che non segnava e magari c’era un corner o una punizione contro, lo guardavo e gli dicevo ‘amore, ora tocca a te’. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio Immobile pronto per il debutto dell'Italia. Panchina per Acerbi

La gente è quella che ti dà qualcosa in più quando devi recuperare o dopo un gol» risponde Ciro» Ciro Immobile parla durante Sogno Azzurro. (Lazio News 24)

La notte mi sembra di dormire con i pinguini nel letto", ha detto durante Sogno Azzurro in onda su Rai 1 Ciro Immobile e Andrea Belotti sono stati compagni di squadra al Torino e ora si giocano il posto da titolare in Nazionale. (La Lazio Siamo Noi)

Ci sarà anche un po' di Lazio nella formazione che mister Roberto Mancini stasera sceglierà per affrontare la Turchia. Nell'11 iniziale dell'Italia infatti è previsto Donnarumma tra i pali. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr