Samsung compra il papà di Siri per fare Galaxy intelligenti

L'acquisto di Viv Labs segna per Samsung l'ingresso nel mondo degli assistenti virtuali. Con Viv l'azienda vuole sbaragliare Apple, Google, Microsoft e Amazon. di. Manolo De Agostini @mdeagostiniTom's HardwareRedattoreGoogle. 6 Ottobre 2016, 10:45. (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altri giornali

Trattandone un po' di tempo fa, abbiamo definito l'assistente vocale Viv come quello che Siri avrebbe dovuto essere e invece non è diventata. Siri infatti non nasce in Apple ma in ... (Applicando)

L'importanza degli assistenti virtuali, animati da intelligenze artificiali sempre più evolute, è ormai sotto gli occhi di tutti come ha confermato Google un paio di giorni fa nel corso della presentazione dei nuovi Google Pixel, incentrati su Google ... (Stadio24.com)

Siri infatti non nasce in Apple ma in una società che è stata acquisita da Cupertino per dotare iOS (e ora anche macOS) di un assistente vocale. (AlgheroNewsGroup)

Un elenco di quattordici tra fucili da combattimento, armi e marche di pistole utilizzati nelle guerre di mezzo mondo negli ultimi cento anni, questo il testo del nuovo singolo dei Piuma, che con Hinara lanciano il loro personale messaggio antimilitarista. (Prima Pagina News )

Il progetto, chiamato semplicemente "Viv" è stato mostrato per la prima volta a maggio 2016, e presentato come la "nuova generazione di intelligenza artificiale" in grado di gestire e soddisfare le richieste del pubblico. (Rosa Rossa)

"Vivere in eterno", il nuovo video di Sirio Martelli firmato da Alessandro Paci (La Repubblica)