METEO A 7 GIORNI: ancora TEMPORALI su alcune regioni, poi il rinforzo dell'alta pressione

MeteoLive.it INTERNO

> > > Ecco dove si soffrirà di più il caldo. . Questa previsione resta da confermare ma le sue probabilità di successo appaiono via via crescenti.

Giornate di tempo soleggiato ed un incipiente rialzo delle temperature conquisterebbero anche questi settori.

Domenica 13 soleggiato e caldo con spunti temporaleschi sui rilievi

Su questi settori il rischio di temporali diventerà meno probabile, con fenomeni sempre più isolati e circoscritti ai rilievi montuosi più interni. (MeteoLive.it)

Su altri giornali

SUD E SICILIA:. – SU SICILIA E CALABRIA TEMPO INSTABILE CON ROVESCI O TEMPORALI GIA’. DALLA MATTINA E CON FENOMENI IN ESAURIMENTO VERSO SERA. MARI:. – MOSSI IL MAR DI SARDEGNA, TIRRENO CENTROMERIDIONALE AD OVEST,. (Meteo in Calabria)

Perché a giugno si è verificato un nubifragio come quello di ieri a Roma? Il tempo sarà ancora instabile, con possibili temporali nel pomeriggio su Roma e sulle zone interne del Lazio, mentre improbabili lungo le coste. (Fanpage.it)

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Udine. Meteo Udine: qualche possibile rovescio almeno fino a venerdì. Meteo Udine. Previsioni meteo Udine, mercoledì, 9 giugno: Giornata parzialmente soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, sono previsti 7.5mm di pioggia. (3bmeteo)

Altrove la situazione si manterrà invece più tranquilla e asciutta, in un contesto climatico sempre molto caldo ed afoso. Dettagli SABATO e DOMENICA. (iLMeteo.it)

NOTIZIE PER CHI VA AL MARE AL SUD: Farà più CALDO a Luglio o Agosto? Nessuna anomalia particolare per quanto riguarda le temperature: non ci sarà alcuna fase meteo calda, ma i valori risulteranno tipici di inizio estate. (MeteoGiuliacci)

Anche nella prima parte della giornata di oggi avremo cieli in prevalenza sereni, mentre nel corso del pomeriggio sono attesi temporali su buona parte della Penisola. Intanto per oggi, giovedì 10 giugno 2021, al Nord Italia al mattino nubi sparse con qualche pioggia tra Lombardia e Veneto, sereno sull’arco Alpino. (Corriere Nazionale)