Buone notizie per Mourinho: pronto al rientro contro la Juventus

SerieANews SPORT

Buone notizie per la Roma di Mourinho, un po’ meno per la Juventus di Allegri: il big è pronto al rientro per domenica. Dopo la sconfitta nel Derby, la risposta della Roma è stata netta.

LEGGI ANCHE > > > “È più forte di Donnarumma”: l’annuncio dell’agente sorprende la Serie A. Zaniolo verso il recupero, Mourinho sorride in vista della Juventus. Dopo essersi allenato a parte per la totalità della scorsa settimana, adesso Nicolò Zaniolo è pronto a recuperare per la super-sfida tra Juventus e Roma. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

Nicolò Zaniolo, che in estate ha lavorato molto per trovarsi al meglio alla corte di Mourinho, continua anche in questo avvio di stagione, a fare i conti con la sua fragilità fisica, che continua a non essergli del tutto amica. (Calcio In Pillole)

E’ quella dei Fedayn, l’unico gruppo della Sud che ha deciso di non tornare a riempire i seggiolini dello stadio dopo la scelta di ridurre al 50% (ma ora sarà al 75%) la capienza degli impianti al pubblico per via del Covid. (Giallorossi.net)

A parte Smalling, alle prese con una lesione al flessore della coscia destra, e Spinazzola, che prosegue il percorso di recupero. : José Mourinho. BALLOTTAGGI: –. INDISPONIBILI: Spinazzola (rottura del tendine d’Achille sinistro), Smalling (lesione al flessore della coscia destra) (RomaNews)

Cherubini corre ai ripari: contatto con l'agente di Van de Beek - Leggi la notizia, CLICCA ! Milan, Giroud: "Lotteremo per lo scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Daniele è la speranza de un." (Siamo la Roma)

La Juventus può rimontare lo svantaggio dalla vetta della classifica, perché Allegri può tutto. Parlando a Radio Anch'io lo sport, su RadioRai, l'allenatore del Watford dice la sua sul campionato italiano. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr