Sabrina Salerno, ultima radioterapia contro il tumore al seno: 'Si chiude un cerchio, sono felice'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Ultimo giorno di radioterapia, ho iniziato il 9 dicembre e oggi (9 gennaio) finisco”. Sabrina Salerno ieri ha voluto condividere la sua felicità con i suoi 1,3 milioni di follower, ringraziandoli per esserle stati accanto e averle dato forza. La cantante e showgirl era stata operata all’ospedale di Treviso lo scorso settembre per rimuovere il tumore al seno. Un periodo tosto, ha raccontato sui social, soprattutto a livello mentale. (Oggi Treviso)
Su altre testate
Come sta oggi Sabrina Salerno? Ad aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute ci ha pensato la stessa cantante. Dopo la scoperta, a settembre del 2024, di un nodulo maligno al seno, l'artista 56enne ha iniziato a raccontare sui social il suo percorso di cura dopo la diagnosi, per farsi coraggio e inviare messaggi di speranza a chi sta affrontando la sua stessa battaglia. (La Gazzetta dello Sport)
Un atteggiamento costruttivo che ha mantenuto anche durante il ciclo di cure, che ha appena concluso. Sin da quando le è stato diagnosticato il tumore al seno, a settembre dello scorso anno, che le hanno poi asportato due mesi più tardi, Sabrina Salerno non ha mai perso la sua positività. (Corriere della Sera)
È stato un mese particolare per la cantante, alle prese con un ciclo di radioterapia dopo la diagnosi di tumore al seno, ciclo che finalmente si è concluso e che ovviamente ha lasciato il segno, soprattutto psicologicamente. (DiLei)
Sabrina Salerno ha annunciato su Instagram di aver terminato il ciclo di radioterapia iniziato il 9 dicembre. “Ultimo giorno di radioterapia, è stato un percorso tosto”, ha spiegato in un video pubblicato nelle storie del social. (Virgilio Notizie)
SEDE DI LAVORO: Perugia In questo ruolo la persona si occuperà della gestione e pianificazione dell’attività di distribuzione e dei ritiri della merce, relazionandosi con gli autisti, gestendo le loro tratte e ottimizzando la gestione dei mezzi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
E la cantante ha aggiunto: “È stato un percorso tosto, nel senso che, fisicamente, non ho avuto grandi problemi ma, mentalmente, l’idea, ogni sera, di pensare a quello che ho avuto, mi agitava un po’. (Il Fatto Quotidiano)