Dad in Puglia, Marmo: «Intempestiva e penalizzante per le famiglie l'ultima ordinanza di Emiliano»

Dad in Puglia, Marmo: «Intempestiva e penalizzante per le famiglie l'ultima ordinanza di Emiliano»
AndriaLive.it INTERNO

«Il provvedimento è assolutamente intempestivo perché emanato due giorni prima della sua effettiva esecutività, con una domenica di mezzo, che non consente alle famiglie alcuna possibilità di organizzare una pur minima conciliazione vita/lavoro.

Così i consiglieri comunali Marmo Del Giudice e Fisfola sull'Ordinanza n° 56 del Presidente della Regione.

È dalla scorsa estate che doveva essere messa in campo una riorganizzazione del sistema scolastico, trasportistico e sanitario da parte della Regione

«Ci spiace, purtroppo, constatare la perfetta simmetria tra le ordinanze di Emiliano sulla scuola e gli sciagurati provvedimenti sugli impianti sciistici del duo Conte-Speranza. (AndriaLive.it)

Ne parlano anche altri media

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi martedì 23 febbraio 2021 in Puglia, sono stati registrati 12.067 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 823 casi positivi: 308 in provincia di Bari, 89 in provincia di Brindisi, 103 nella provincia BAT, 71 in provincia di Foggia, 70 in provincia di Lecce, 174 in provincia di Taranto, 8 provincia di residenza non nota. (TraniViva)

Sono stati registrati 32 decessi: 14 in provincia di Bari, 1 in provincia BAT, 2 in provincia di Brindisi, 6 in provincia di Foggia, 2 in provincia di Lecce, 7 in provincia di Taranto. (BarlettaLive.it)

Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 23.2.2021 è disponibile al link: https://rpu. I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti. (BariToday)

Covid, oggi 823 nuovi contagi in Puglia: 103 nella Bat

Sono stati registrati 32 decessi: 14 in provincia di Bari, 1 in provincia BAT, 2 in provincia di Brindisi, 6 in provincia di Foggia, 2 in provincia di Lecce, 7 in provincia di Taranto. I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti. (l'Immediato)

Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 23.2.2021 è disponibile in allegato o al link: I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti. (AndriaViva)

308 in provincia di Bari,. 89 in provincia di Brindisi,. 32.442 sono i casi attualmente positivi. (BarlettaViva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr