Juventus, UFFICIALE: un bianconero guarito dal Covid

CalcioMercato.it SPORT

Merih Demiral ha superato il Covid: il comunicato della Juventus che certifica la guarigione del difensore turco. Una buona notizia per Andrea Pirlo alla vigilia di Juventus-Napoli.

Lo comunica la stessa società bianconera, specificando che il difensore turco è risultato negativo a due tamponi molecolari.

Domani saranno assenti nella gara contro il Napoli, decisiva per la panchina di Pirlo

A questo punto per Demiral si conclude il periodo di isolamento: domani mattina il calciatore si unirà al resto della squadra. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra mercoledì mattina presso il JTC" Questo il comunicato ufficiale del club piemontese: "Merih Demiral ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. (NapoliToday)

Vi diamo il risultato esatto della gara di oggi, 3-2, se volete siete ancora in tempo per ascoltare il nostro pronostico. Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve (Tutto Juve)

A parti inverse non si è giocato, oggi invece si giocherà. Semplice perchè tre sono i positivi della Juventus, ve li ricordiamo, Bonucci, Bernardeschi e Demiral, mentre due erano quelli del Napoli quando la partita fu rinviata per attenta e provida decisione dell'Asl (Zielinski ed Elmas). (CalcioNapoli24)

Risultato già scritto, come il 3-0 che era stato giustamente dato alla Juventus perchè il Napoli non si era presentato, invece tutto è cambiato con una decisione di appello che ha cambiato tutto. (Tutto Juve)

Si vedeva già quando giocava che aveva le capacità per fare l’allenatore» Lo spagnolo è stato compagno di squadra dell’allenatore della Juve ai Los Angeles Galaxy, e ne ha parlato così. (Juventus News 24)

Tramite una nota, la società bianconera ha annunciato che " Merih Demiral ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC". (Calciomercato.com)