Fase3. de Bertoldi (FdI): professionisti ordini aspettano bonus maggio. Da governo ignorati e discriminati

Fase3. de Bertoldi (FdI): professionisti ordini aspettano bonus maggio. Da governo ignorati e discriminati
La Voce del Patriota La Voce del Patriota (Economia)

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Andrea de Bertoldi, coordinatore della Consulta parlamentari commercialisti.

“Dopo essere stati vergognosamente esclusi nel decreto Rilancio dal contributo a fondo perduto, praticamente unici fra le partite Iva, i professionisti ordinistici non hanno ancora neppure ricevuto, alla fine di luglio, il bonus di mille euro del mese di maggio.

Ne parlano anche altri giornali

La trasmissione telematica dei corrispettivi: obbligati anche i forfetari. Anche i contribuenti forfettari sono tenuti all’invio dei corrispettivi giornalieri all’Agenzia delle entrate. La moratoria delle sanzioni in materia di trasmissione telematica dei corrispettivi riguarda anche i contribuenti forfettari. (Investire Oggi)

Ad entrambe le determinazioni (la 3863 del 28 luglio 2020 e la 3910 del 29 luglio 2020), consultabili sul sito della Regione Molise nella sezione dedicata all’albo pretorio, è allegato l’elenco completo delle aziende ammesse ai contributi che raggiungono una somma totale di circa 8 milioni di euro. (Primo Piano Molise)

casistiche particolari, dove la verifica dei requisiti non è di così semplice validazione, per dissipare ogni ulteriore dubbio. (Ipsoa)

e, soprattutto, assai più in linea con lo spirito della disposizione agevolativa. 22/E, in merito alle società in liquidazione e al contributo a fondo perduto di cui all’articolo 25 del decreto rilancio, sembra molto più equilibrata di quella elaborata dalla dottrina sulla base di alcune indicazioni contenute nella precedente circolare n. (Il Sole 24 ORE)

Che fosse una misura particolarmente sentita e necessaria è stato chiaro fin da subito e abbiamo ben recepito le istanze che venivano dal mondo produttivo con una misura azzeccata per tempi e metodi. (24ovest.it)

Che vogliano proprio questo per perpetrare una oligarchia di potere emergenziale che si esprima autoritariamente con semplici Dpcm? *. (agenzia giornalistica opinione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr