Scuola, addio "compagni di banco": che cosa cambia dal 14 settembre con la distanza di un metro

Today.it Today.it (Interno)

E che, volendo riprendere appieno i ritmi della vita, sa di non poter dimenticare quanto è avvenuto": lo ha detto a Bergamo Sergio Mattarella.

La mia partecipazione vuole testimoniare la vicinanza della Repubblica ai cittadini di questa terra così duramente colpita", ha detto Mattarella.

Su altri giornali

Tutto per dimostrare quella cecità assoluta che non potendo essere confermata da esami specifici deve essere valutata proprio sulla base degli atteggiamenti e delle dichiarazioni dei pazienti. Così una 38 enne residente a Bologna è stata denunciata per truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche. (Corriere della Sera)

29 giugno 2020 32.746 visualizzazioni Link Embed. (La Repubblica)

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. (Il Fatto Quotidiano)

La donna, bolognese di 38 anni, è stata accusata di truffa aggravata all'Inps per il conseguimento di erogazioni pubbliche. Aveva anche un cane guida che avrebbe dovuto essere la sua àncora di salvezza. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr