Eriksen, l’arrivo di Inzaghi può accontentarlo. Il tecnico farà un tentativo col danese

fcinter1908 SPORT

Una base chiara con un 3-5-2 puro e i soliti tre lì in mezzo", si legge su Gazzetta.it

Il centrocampista dell'Inter potrebbe avere maggiore libertà di azione con l'arrivo del nuovo tecnico in nerazzurro. Con l'arrivo di Simone Inzaghi all'Inter saranno valutate tante situazioni relative ai giocatori della rosa nerazzurra.

Il danese, in una recente intervista, aveva chiesto di poter giocare più avanti. (fcinter1908)

Su altri giornali

«Sai che se lavori, con lui la sua mentalità vincente che è fortissima, spingerà chiunque lavori con lui a un percorso vincente. Sapeva spingere i giocatori ogni giorno a dare il massimo e i dirigenti a creare una mentalità vincente. (Calcio News 24)

All'ex Lazio è stato presentato il quadro delle strategie di costruzione della rosa, senza troppi giri di parole e anticipandogli che le novità, positive o negative, sono sempre dietro l'angolo. Questo quanto accaduto giovedì sera, quando il nuovo allenatore dell'Inter ha incontrato per la prima volta Steven Zhang alla presenza del management del club. (Fcinternews.it)

L'Inter deve incassare 70-80 milioni e chiudere in attivo il mercato. Questi soldi sarebbero potuti arrivare dalla cessione dell'argentino, ma l'Inter ha deciso di investire su di lui che uno stipendio in linea. (fcinter1908)

FcIN - La cena della trasparenza: quello che la dirigenza ha spiegato a Simone Inzaghi in tema di mercato

Zhang fa bene a dire che bisogna utilizzare un basso profilo dando priorità al lato economico, abbassando i costi e aumentando i ricavi? Così come può essere necessario un mercato nullo ma senza sacrificare nessun big, ad esempio. (Inter-News)

È sempre stata la prima scelta per il dopo Conte, visto che Max Allegri era già d’accordo per tornare alla Juventus e Beppe Marotta era stato informato di questo. 1 di 4. NUOVA INTER. Getty Images. La base sarà quella di Antonio Conte, ma Simone Inzaghi vuole dare sin da subito la sua impronta alla nuova Inter. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr