Il 5% dei token ETH già versati su Ethereum 2.0

Criptovaluta.it ECONOMIA

E anche i token che sono stati conferiti non potranno essere sbloccati prima di allora.

Se il passaggio dovesse essere rimandato oppure annullato, chi ha versato potrebbe non riottenere mai indietro quanto messo in staking.

🚨 5% of ETH Total Supply is now in ETH2 deposit contract!!

(11.5B @ 1,969 USD, 5.05% of ETH supply). . Active Validators: 173,826. Queue: 5,654. Daily new validators (7d avg): ~847 — The # of ETH2 Validators are: 🦇🔊 (@eth2validators) June 23, 2021. (Criptovaluta.it)

Su altre testate

Bitcoin, quando arriveranno i primi ETF? Sì perché la Commissione ha deciso di rinviare per la seconda volta – era già successo lo scorso 15 marzo – la decisione sugli ETF di Invesco, e la fila si allunga. (Money.it)

La società di Chicago pianifica di investire oltre 1 milione di dollari nell’installazione degli ATM crypto, prendendo di mira regioni in cui i residenti ricevono rimesse dall’estero. La società statunitense Athena ha intenzione di fornire alla nuova economia crypto di El Salvador 1500 Bitcoin ATM, ha confermato un rappresentante. (Cointelegraph Italia)

In seguito, ha confrontato i risultati a un simile sondaggio svolto a marzo, quando il sentiment di mercato era prevalentemente rialzista. Correlato: PlanB: Bitcoin può ancora raggiungere quota 288.000$. (Cointelegraph Italia)

2 ' di lettura. Al momento della pubblicazione, Dogecoin (CRYPTO:DOGE) era in rialzo giornaliero del 20%, entrando nell’elenco delle criptovalute ad aver realizzato i maggiori guadagni, con la capitalizzazione di mercato globale delle cripto che mercoledì sera è cresciuta dell’8% a 1.350 miliardi di dollari. (Benzinga Italia)

In Brasile è stato lanciato il primo ETF su bitcoin di tutta l’America Latina. In effetti i mercati finanziari USA sono i più grandi al mondo, ed un ETF su bitcoin potrebbe anche ingigantire questo rischio anche a causa dell’ampia presenza di investitori occasionali su questo mercato (Cryptonomist)

Il Bitcoin si appresta ad un altro weekend volatile sotto il livello di $30 mila, per poi risalire sopra $35 mila nelle sedute successive. Al momento, il prezzo del token è poco sotto i $33 mila con un calo del 3,7% su base giornaliera (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr