Selvaggia Lucarelli contro Giorgia Meloni: "Nessuna solidarietà"

Selvaggia Lucarelli contro Giorgia Meloni: Nessuna solidarietà
Altri dettagli:
Corriere dello Sport.it INTERNO

elvaggia Lucarelli non esprimerà solidarietà a Giorgia Meloni per gli insulti ricevuti dal professor Giovanni Gozzini.

E non la esprimerò nonostante mi faccia orrore il linguaggio del professore Giovanni Gozzini, che sconterà il suo errore come è giusto che sia.

Gravi offese che hanno fatto il giro del web e per le quali la Meloni ha ricevuto la solidarietà di Mattarella e Draghi.

Sulla vicenda ha detto la sua anche Selvaggia, che su Facebook ha scritto: "Non esprimerò alcuna solidarietà a Giorgia Meloni. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Gesto che ho molto apprezzato”, ha dichiarato Meloni riguardo alla conversazione con Mattarella, prima di riferirsi anche a quella con Draghi: “Lo ringrazio, gliene sono grata. Al rettore di Siena, che mi ha chiamata, ho detto che per me la vicenda si chiude qua. (Il Fatto Quotidiano)

Solidarietà sfocata, invece, limitata nell’arco di un trafiletto quando va bene, ignorata quando va male – e cioè quasi sempre, se ad essere attaccato è un appartenente al mondo degli invisibili. Infine: mi chiedo, vi chiedo, ora, a Giorgia Meloni, Fratelli d’Italia e alla Lega: per quale motivo non propongono, appoggiano, suggeriscono una legge che punisca l’odio razziale e di genere? (Il Fatto Quotidiano)

Insulti a Giorgia Meloni, Elisabetta Fiorito: "Episodio di becero maschilismo, le quote rosa purtroppo servono"

Con riferimento al servizio “Poveri con il lavoro” andato in onda nel corso della puntata del 22.05.2019, durante il quale abbiamo affrontato il fenomeno del c.d. Ci scusiamo se quanto diffuso nel corso del servizio possa aver ingenerato confusione sul ruolo e sulla correttezza del suo operato (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr