Selvaggia Lucarelli contro Giorgia Meloni: "Nessuna solidarietà"

Corriere dello Sport.it INTERNO

elvaggia Lucarelli non esprimerà solidarietà a Giorgia Meloni per gli insulti ricevuti dal professor Giovanni Gozzini.

E non la esprimerò nonostante mi faccia orrore il linguaggio del professore Giovanni Gozzini, che sconterà il suo errore come è giusto che sia.

Gravi offese che hanno fatto il giro del web e per le quali la Meloni ha ricevuto la solidarietà di Mattarella e Draghi.

Sulla vicenda ha detto la sua anche Selvaggia, che su Facebook ha scritto: "Non esprimerò alcuna solidarietà a Giorgia Meloni. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Solidarietà Infine: mi chiedo, vi chiedo, ora, a Giorgia Meloni, Fratelli d’Italia e alla Lega: per quale motivo non propongono, appoggiano, suggeriscono una legge che punisca l’odio razziale e di genere? (Il Fatto Quotidiano)

Mattarella e Draghi hanno voluto esprimere personalmente alla leader di FdI la loro solidarietà, dopo che dalle varie realtà politiche del Paese erano già arrivati messaggi di sostegno. Mi auguro che questo brutto episodio sia utile a difendere uno dei pilastri della democrazia, il rispetto”. (Il Fatto Quotidiano)

Con riferimento al servizio “Poveri con il lavoro” andato in onda nel corso della puntata del 22.05.2019, durante il quale abbiamo affrontato il fenomeno del c.d. Ci scusiamo se quanto diffuso nel corso del servizio possa aver ingenerato confusione sul ruolo e sulla correttezza del suo operato (La7)