Tragedia in Alto Adige: malore a scuola, muore bambino di sette anni

Tragedia in Alto Adige: malore a scuola, muore bambino di sette anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tiscali Notizie INTERNO

Un dramma ha colpito la comunità di Villa Ottone, in val Pusteria, Alto Adige. Un bambino di sette anni, figlio di migranti marocchini, è morto dopo aver accusato un malore mentre si trovava con i compagni di classe nella scuola elementare locale, dopo un'ora di pattinaggio. Il piccolo avrebbe riferito giramenti di testa prima di crollare a terra, sotto gli occhi increduli dei presenti. I soccorsi e la corsa contro il tempo Non appena il bambino si è accasciato, il personale scolastico ha chiamato il medico d’urgenza, che è giunto in pochi minuti. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Un bambino di sette anni è morto mercoledì nella scuola elementare di Villa Ottone, in val Pusteria, dopo un malore accusato al termine dell’ora di pattinaggio. Come scrive Il Gazzettino, il piccolo, figlio di una famiglia di migranti marocchini, si è sentito male davanti ai compagni di classe, lamentando giramenti di testa, e poco dopo è crollato a terra. (tviweb)

Ne parla il quotidiano in lingua tedesca Dolomiten. Dopo un’ora di pattinaggio insieme ai compagni di classe, il bimbo ha accusato giramenti di testa, per poi cadere a terra. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mercoledì a Villa Ottone si è verificata una tragedia quando un bambino di sette anni, figlio di migranti marocchini, ha accusato giramenti di testa dopo un’ora di pattinaggio con la sua scuola, per poi crollare a terra. (Nordest24.it)

Villa Ottone, muore a 7 anni dopo l'ora di educazione fisica: tragedia a scuola

Lo ha stabilito l'autopsia che ha infatti escluso la presenza di traumi e la responsabilità di terzi. Lo apprende l'ANSA. (Gazzetta di Parma)

La tragedia - scrive il quotidiano Dolomiten - si è verificata mercoledì, quando il bambino, figlio di migranti marocchini, dopo un'ora di pattinaggio con i compagni di classe ha accusato giramenti di testa, prima di crollare a terra. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La disgrazia - riferisce il quotidiano Dolomiten - si è verificata mercoledì, quando il bambino, figlio di migranti marocchini, dopo un'ora di pattinaggio con i compagni di classe ha accusato giramenti di testa, prima di crollare a terra. (Liberoquotidiano.it)