A "Tg2 Post" la conferenza stampa di Giorgia Meloni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovedì 9 gennaio - alle 21.00 con Tg2 Post, l’approfondimento quotidiano del Tg2 condotto da Luciano Ghelfi. Al centro della puntata la conferenza stampa della Presidente del Consiglio Giorgia Meloni: dai rapporti con Donald Trump ed Elon Musk alla liberazione di Cecilia Sala ma anche il futuro del governo e le riforme. Spazio anche per il caso Todde. Ospiti: Maurizio Gasparri di Forza Italia; Angelo Bonelli di Alleanza Verdi e Sinistra; Luciano Fontana direttore del Corriere della Sera; Agnese Pini Direttrice del Quotidiano Nazionale (Rai Storia)
Ne parlano anche altri giornali
"Mi capita sempre più frequentemente di trovare virgolettate sui giornali dichiarazioni che non ho mai fatto né mai pensato. Io assicuro ancora più rispetto per il lavoro di voi giornalisti, ma mi permetto di chiedere rispetto per il mio" così la premier Giorgia Meloni nel suo incontro con la stampa alla Camera. (Corriere TV)
La conferenza stampa di Giorgia Meloni Antonio Padellaro (rtl.it)
Se fino a un anno fa era Facebook a trainare le interazioni e a catturare l'attenzione digitale dei follower, oggi questo primato spetta invece principalmente a X: Meloni ha fatto su X 196mila views e 12099 like (contro le 11350 views su e 1203 like su Youtube, e le 48600 views e 4362 like su facebook). (La Stampa)
Durante un conferenza stampa Giorgia Meloni ha fatto sua una citazione dell’Uomo Ragno, nello specifico un segmento estratto dal lungometraggio Spiderman portato sul grande schermo da Sam Raimi nel 2002. (Virgilio Notizie)
Conferenza stampa del Consiglio dei ministri a Cutro, 9 maggio 2023. Conferenza stampa di fine anno alla camera, 9 gennaio 2024. Sono i due poli della (dis)informazione targata Giorgia Meloni. La prima, ricorderete, fu un disastro (tanto che costò il posto di portavoce al fido Mario Sechi, poi approdato alla direzione del quotidiano Libero). (LA NOTIZIA)
Sorridente, giacca avorio, camicia bianca e orecchini pendenti, Giorgia Meloni fronteggia con disinvoltura, refrattaria alla retorica del politichese, il fuoco di fila delle domande dei giornalisti nel corso della consueta conferenza stampa di fine anno. (Secolo d'Italia)